Home / AMORE FINITO / Volere non sempre è potere

Volere non sempre è potere

Volere non sempre è potere!
Sono stata tutta la notte a pensare a lui. Adesso mi sento stanca, esausta, vuota, ma poco importa perché lui se ne è andato. “Non ti amo più” ha detto. “Non so cosa voglio” ha detto.

Io ho pianto tanto, non ho avuto la forza di reagire, di chiedergli perché, perché tanto un motivo di sicuro non c’ è.

Quello che avrei voluto era vivere con te, che invece mi hai cancellato dalla tua vita. Quello che vorrei e che tu non possa far altro che pensare a me. Vorrei che tu ricordassi ogni momento della nostra storia. Di come mi guardavi mentre ci salutavamo per paura di non vedermi più. Vorrei ricordassi le parole che mi hai scritto e detto. Vorrei che ricordassi come attendevi le mie risposte alle tue domande con un’ agitazione tremenda.

Adesso vorrei poi che tu trovassi una ragazza bellissima, e vorrei che tu non riesca a soddisfarla perché lei non sono io.
Vorrei, come la prima volta, che un mio bacio torni a farti arrossire.
Vorrei che ti ricordassi esattamente quel vestito leggero e svolazzante che avevo il primo giorno che ci siamo visti.
Adesso vorrei essere un’ altra, magari tu mi ameresti, magari io non ti amerei più.
da: anonima

9 Commenti

  1. …è uno stato d’animo commovente…fatti forza…non odiare mai…

    • Grazie F74, ciò che vorrei è poter cambiare l’unica cosa che non possiamo: il passato! Per il resto non odio il mio ormai ex ragazzo, vorrei solo “non amarlo più” nella mia testa e nel mio cuore.

      • …già che stai desiderando di non amarlo più, significa che ci stai riuscendo…stai serena, la Vita da tante opportunità per riscattarsi (in tutto)…a te e a tutti quanti noi…arrivano le verità, le ragioni…arriva sempre tutto…stai serena…

  2. Lo so che non ci riesci, ci sono passato anche io. Alla fine ci facciamo mille domande e mille vorrei….. ma non ti serviranno molto. Riprendi in mano la tua vita e non perdere altro tempo con il tuo passato. Se un giorno capirà che cosa ha lasciato tornerà sui suoi passi e forse sarai tu a non voler più accanto a te una persona del genere.

  3. Sei sicura che un vero motivo non c’è? Io avrei qualche dubbio a riguardo.

    • Forse alludi se c’è un’altra? Non lo so se m i ha lasciato per un’altra, ma quello che veramente conta è che per una miriade di ragioni…o per nessuna ragione, lui mi ha lasciato.

  4. A tranquilla ti parlo per esperienza (dalla parte dello strunz) dopo non so quanto tempo( per me ci son voluti anni) se ne pentirà amaramente…
    Ma se é come me non avrà mai le palle di tornare indietro e dirti scusa ho sbagliato..
    Non so se questo ti faccia sentire meglio o peggio più che altro é un mio sfogo personale

    By un immensa testa fallica

    • Grazie Lupo, non lo so se tornerà o meno, ma credo proprio che se anche un giorno dovesse pentirsi o sentire la mia mancanza non avrà mai il coraggio di tornare e chiedermi scusa.

  5. Il punto della tua domanda è: ma tu cosa vuoi davvero? Se non hai chiaro questo come fai a dire che volere non è sempre potere?
    Vuoi lui? Allora vai e fai di tutto per riprenderlo!
    Pensi che lui non tornerà più con te? Allora smettila di soffrire ed inizia a goderti la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *