Home / SOFFRIRE PER AMORE / Voglio una relazione vera non virtuale

Voglio una relazione vera non virtuale

Ciao vorrei raccontare la mia storia di come ho lo conosciuto. Mi sono iscritta in una chat, e poi un giorno lui mi ha trovata e abbiamo cominciato a chattare tutto normale lui voleva che gli davo il mio numero ma io dicevo sempre no. Per me era impossibile dicevo ma questo che vuole da me, poi alla fine ho cambiato idea e glielo dato. Abbiamo preso a sentirci chattare e ci siamo visti anche in webcam, lui è e di Catania ha 54 anni ci amiamo e siamo innamorati solo che siamo lontani ma lo amo è dolcissimo e tenero, abbiamo questa relazione virtuale ci chattiamo e ci vediamo in cam. Lui ha detto che vuole venire da me ma non lo fa non me lo dimostra ke mi ama si me lo dice ma non fa niente mi fa solo soffrire ma lo amo.  Non so cosa fare  se lasciarlo oppure no io lo amo ma non posso continuare cosi ad avere questa relazione virtuale x sempre. Lui mi ama ma non so se verrà mai da me. Sono confusa devo rifletterci sopra e prendere una decisione definitiva perchè io voglio una relazione vera non virtuale e non voglio soffrire.

da: Giody

4 Commenti

  1. Cara Giody,
    Ti capisco e hai tutta la mia comprensione, ma se veramente lo ami e se lui non puo’ venire da te allora forse tu potresti andare da lui non credi? se dentro di te pensi che non ne vale la pena allora forse non lo ami poi cosi’ tanto non credi?
    Un abbraccio forte.

  2. MASSIMO GRAZIE CHE MI HAI RISPOSTO MA IO NN POSSO ANDARE DA LUI XKE I MIEI NN MI MANDEREBBERO LORO NN SANNO NIENTE DI LUI IO LO AMO E ANCHE LUI MA E LUI KE DEVE VENIRE DA ME SE MI AMA VERAMENTE KOME DICE ALTRIMENTI DOBBIAMO LASCIARCI!!!!

  3. Giody
    Da quello che comprendo avete molti anni di differenza, capisco che sei una ragazza molto sensibile e magari hai una mentalità molto matura rispetto alla tua eta’, questa persona che ami avra’, come tutti, i suoi problemi personali, il suo lavoro ecc. dovra’ quindi pianificare bene prima di venirti a trovare non credi? comunque scusami ma di certo non posso conoscere bene la situazione spero tu capisca il mio punto di vista, magari chiedigli come mai non puo’ venire , fagli pressioni , dagli un ultimatum insomma se non lo smuovi dovrai lasciarlo provaci cosa ti costa metterlo alle strette e farli dimostrare se veramente ti ama? un saluto e un augurio dolce per la tua storia.

  4. Una domanda, ma quanti anni hai? Lui ne ha 54 ma non è chiaro se tu sei una ragazzina o una donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *