Home / SOFFRIRE PER AMORE / Una persona che ti dice che non ti ama più può cambiare idea

Una persona che ti dice che non ti ama più può cambiare idea

La mia storia è un po lunga, dopo 3 anni di fidanzamento è finita la nostra relazione , un vero e proprio motivo non ci sta è stata una semplice discussione, sin dall’inizio è stato un rapporto molto ossessivo soprattutto da parte sua che è una ragazza iper gelosa e alcune volte aveva comportamenti immaturi e molto esagerati ma nonostante ciò l’ho sempre amata e ancora adesso amo molto questa ragazza. Ogni volta che abbiamo litigato, anche quando per me lei aveva torto lei, sono stato sempre io a farmi sentire per chiarire e cercare di fare pace e a volte ho aspettato anche un mese ( orgoglio maschile ), ma niente sono sempre stato io.

Ho fatto questo per tre anni ogni volta che ci sono stati litigi più lunghi, vi posso assicurare che nonostante i litigi e le discussioni a volte privi di un vero motivo, abbiamo davvero vissuto tre anni pieni di amore ovvero, mi spiego meglio sono sicuro che lei mi amava al 100% , comunque l’ultimo litigio mi sono detto : ” questa volta deve farsi sentire lei ” e fu così che passarono due mesi, dopo questi due mesi la vedo in un bar del nostro paese e le vado vicino. Le chiedo se mi ama ancora e lei risponde con un secco no, le chiedo se ci tiene ancora a me e, risponde sempre con un no, a quel punto mi giro e me ne vado. Davvero non riesco a spiegarmi come dopo 3 anni il suo amore sia finito, non avrei mai immaginato una cosa del genere vi assicuro perché davvero eravamo speciali insieme, già mi ero accorto che qualcosa non andava, perché di solito quando litigavamo e stavamo qualche settimana ad aspettare il primo passo dell’altro nessuno dei due usciva molto e passava tempo in giro, mentre questa volta lei ha iniziato ad uscire spensierata come se io non esistessi.

A me sembra assurdo e non riesco a credere che lei abbia potuto smettere di amarmi .. Ora passo ogni secondo ad aspettare che lei mi mandi un messaggio e mi dice che si è resa conto che non è vero. Sto molto male anche perché quando l’ho vista mi sembrava davvero un’altra persona. Era fredda distaccata. Non ha avuto un briciolo di tatto e di delicatezza a dirmi che non mi amava più. È stata molto crudele. Ci sono possibilità che possa tornare da me? In tutto questo lei si fa molto influenzare dalla madre a cui non sto molto simpatico anche se non ho mai fatto niente, anzi in 3 anni non le ho mai fatto mancare niente e l’ho sempre resa felice escluso quando litigavamo. Una persona che ti dice che non ti ama più può cambiare idea?  O mi devo rassegnare ?

da: Mattia

4 Commenti

  1. Io credo che non ti sei perso nulla. Questa ragazza che merita hai sempre fatto di tutto per stare con lei e lei è sempre stata abbastanza fredda con te. Adesso che vi siete lasciati addirittura non ti considera. Meriti di meglio!

  2. Sei sicuro che questa ragazza sia stata davvero innamorata? Sai, molte persone credono di esserlo, ma non sanno quello che vuol dire davvero amare.
    Molte persone hanno mille paure e quando trovano un’altra persona credono che questa risolva tutti i problemi…ma non è amore.
    Se comunque lo fosse stato lei tornerà, rilassati.

  3. Io penso che sta ragazza non sia mai stata davvero innamorata!

  4. “molte persone credono di esserlo, ma non sanno quello che vuol dire davvero amare.”

    Vero. Quanto cavolo è vero.
    Oggi più che mai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *