Home / AMORE FINITO / Un glorioso dito medio

Un glorioso dito medio

Ho pazientemente aspettato, per anni, che fosse libera. La creatura più bella su cui abbia mai posato lo sguardo. L’ho conquistata con enormi sacrifici; ho rinunciato al sonno, dilapidato soldi e quasi abbandonato il mio sogno per starle accanto. Ho fatto tutto col sorriso sulle labbra, 2000 km alla volta anche solo per vederla un week end. Beaconsfield-Poggiomarino come tratta fa ridere, non c’è che dire.
A un certo punto è finita. Non credo potrò amare altrettanto in futuro. Per quel che mi riguarda ho dato,  quindi levo un GLORIOSO DITO MEDIO a quella serie di impulsi elettrochimici che ci ostiniamo a chiamare “amore”. L’amore è un’altra cosa, non cercatelo dove sembra ovvio: non sta lì e se c’è non è come ve lo siete immaginato. Buona vita

da: Rado

3 Commenti

  1. Rado, le delusioni d’amore ci portano a credere che è meglio non amare o che l’amore è solo un illusione, ma non è così. Una sola domanda, perchè è finita la vostra storia? Parli da uomo davvero ferito, credo che lei ti abbia lasciato in malo modo

  2. Si ragiona così, soprattutto dopo una grande delusione d’amore. E’ normale credere a questo punto che l’amore non esista o sia solo un insieme di impulsi elettochimnici, ma quell’insieme di impulsi sono la nostra vita.
    Come ogni persona ferita in amore sei disilluso, ma c’è qualcosa di positivo.
    Io dopo una grande delusione d’amore che mi ha fatto soffrire come un cane ero totalmente disilluso e non riuscivo più ad innamorarmi.
    C’è ne voluto di tempo per riuscire ad aprirmi di nuovo, è nato tutto spontaneamente, ma a distanza di tempo ringrazio di aver sofferto tanto, perchè questa sofferenza mi ha portato a conoscere il mio attuale amore!

  3. Mi piacerebbe parlare con te tra qualche anno, quando sarai di nuovo innamorato, a quel punto vedrai tutto in maniera completamente diversa, anzi, la tua esperienza negativa che hai vissuto ti avrà permesso di essere una persona migliore, più forte e dolce.
    In bocca al lupo e credi nell’amoree, perchè non esiste nulla senza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *