Home / PROBLEMI DI CUORE / Un Amore che Torna

Un Amore che Torna

Pensavo non accadesse mai ed invece è possibile, perché quello che sto vivendo è un amore che torna. Quasi 5 anni fa ho una brevissima storia con una magnifico uomo, di cui mi innamoro terribilmente nel giro di neanche un mese, proprio io che non ho mai creduto all’amore a prima vista! Brevemente lui era impegnato in una storia che stava andando male (almeno questo mi raccontava) quindi la nostra “avventura” è stato un suo breve cedimento, poi mi dice che mi può dare solo amicizia perché non vuole tradire.

Lui era troppo importante e non volevo che amore da lui, nessuna amicizia, stavo troppo male così scompaio, non lo ho più visto e sentito per 2 anni e mezzo. Ho conosciuto altri ragazzi, ho anche una storia di convivenza importante, finita 3 mesi fa.
intanto mi rendo conto che lui non mi è mai uscita dal cuore, e dopo anni di assoluto silenzio, in cui non l’ho nemmeno mai visto o sentito , 2 settimane fa lo richiamo.
E’ stato un inizio di un nuovo tipo di rapporto, ci sentiamo tutti i giorni, ieri abbiamo passato il pomeriggio insieme a passeggiare, parlando come prima non era stato possibile.
Mi trova più bella e matura ma nello stesso tempo sento dentro di me che non mi vede come la sua futura ragazza (lui nel frattempo si era lasciato).
Sento sintonia tra noi, lui mi dice che su tante cose la pensa proprio come me, ma non sento la vera attrazione nei miei riguardi.
Insomma, io ora mi ritrovo col cuore lacerato, da una parte l’amore che dopo oltre 2 anni di repressione obbligata, ora ha rotto gli argini e mi sta letteralmente travolgendo (tipo che non dormo e non mangio),
Ma dall’altra la consapevolezza che lui non mi sta frequentando per avere una storia d’amore perché nei miei confronti ha simpatia e stima. Se dovessi dirgli quello che penso ma soprattutto quello che ho passato temo lo perderei di nuovo. Non capisco perché visto che adesso è single e possiamo realizzare la nostra storia lui mantenga le distanze da me, sembra che lui abbia più timori di me. Ho paura che lui pensi ancora alla sua ex e questo spiegherebbe tutto. Tuttavia per me è Un Amore che Torna, forse perchè è il vero amore!
Ora so solo che non voglio che lui esca dalla mia vita e che se quello che mi può dare è amicizia e non l’amore che vorrei, sicuramente ne soffrirò, ma l’importante è che lui ci sia.

Da: Lory

2 Commenti

  1. Lory, prima di tuffarti in questa storia cerca di capire cosa vuole da te. Se lui ancora pensa alla sua ex potresti rimanerci scottata di brutto. Dalle tue parole si capisce che sei di nuovo innamorata di lui tanto da accettarlo anche se lui non dovesse amarti, ma se non sbaglio è già successo quasi tre anni fa.
    Cerca di capire cosa vuole davvero, non girarci attorno solo per sentirti sicura vicino a lui. Pensa a te stessa….e poi pensa a lui.

  2. Credo che siete grandi e vaccinati, che aspettate. Siete stai insieme in passato, adesso site single, perché tutti questi problemi?
    A meno che tu non pensi che lui non sia attratto da te allora è tutto un altro paio di maniche.
    Perché pure se funziona inizialmente prima o poi ti lascerebbe di nuovo. Patti chiari e amicizia lunga, se ti vuole..bene altrimenti mollalo che se no ti rifai male alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *