Home / SOFFRIRE PER AMORE / Un amore a distanza terminato all’improvviso

Un amore a distanza terminato all’improvviso

Salve, io e il mio ex ci siamo conosciuti su un forum, stavo su quel forum da un anno, e poi ho iniziato a far parte dello staff anche lui faceva parte dello staff, e per parlare delle questioni riguardanti il forum avevamo fatto un gruppo su whatsapp e facevamo le chiamate su Skype, quindi ho iniziato per curiosità a scrivergli dato che conoscevo tutti e invece con lui non avevo avuto occasione di scrivergli, abbiamo iniziato a conoscerci e a scrivere tutto il giorno, c’era una sorta di interesse, e a parlare di cose personali, a me piaceva come personalità, e lo stesso valeva per lui. Io sono di Roma e lui di Milano, ma nonostante tutto abbiamo deciso di incontrarci e provare questa relazione. Così ci incontravamo una volta al mese e stavamo insieme per una settimana, parlavamo dei nostri progetti e che volevamo avere un futuro insieme.

Tra la fine di Ottobre e inizi di novembre vado da lui, e lui mi diede la fedina, ero felice perché sapevo che lui aveva intenzioni serie, e poi dopo queste giornate ritorno a Roma, ovviamente il ritorno è sempre triste ma lui mi disse che non mi dovevo preoccupare perché ci saremmo incontrati di nuovo. Tornata a Roma, ci scriviamo come sempre e ci telefonavamo tutti i giorni. Verso il 10 o 13 novembre, lui mi chiede quando ci incontravamo, ovviamente a Dicembre. Finché arriva qual fatidico 22 Novembre, e mi dice che a causa della distanza non prova più amore nei miei confronti. È stato un fulmine in un ciel sereno, perché non si è visto nessun calo di interesse, anzi tutt’altro. Poi ho saputo dalla madre che quando il padre disse “abbiamo perso una figlia ” e lui si alzò e se ne andò in camera. Per me questo comportamento non è di uno che non prova amore. E poi su whatsapp ha questo stato “ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò lì ” voi cosa ne pensate?

da: Sara

2 Commenti

  1. Anche io Sara ho conosciuto un mio ex tramite Facebook, all’inizio solo amici ma poi mi scriveva sempre così ci siamo scambiati i numeri e da quel momento non facevamo altro che chattare su What’s Up.
    Ci siamo visti la prima volta da me a Firenze, lui è della provincia di Bologna. Ci siamo innamorati, subito dopo esserci salutati ci siamo baciati. Sembrava che fossimo fatti per stare insieme per sempre.
    Dolce, bello, gentile, mi sentivo davvero protetta da lui, ma poi potevano passare anche 3 settimane senza vederci.
    Così, prima della feste di Natale (avevamo programmato il capodanno insieme) mi ha lasciato tramite messaggio. Mi ha scritto che non poteva continuare, che la distanza lo spaventava e che in futuro non avevamo progetti per trasferirci, così mi ha mollato. Sto ancora soffrendo, ho passato il mio peggiore natale, sono dimagrita 5 kg, e poi scopro su facebook che lui esce con un’altra. Posta foto, frasi d’amore, ma come si fa ad essere così bastardo?

    • Quanto è durata la relazione? Be’ è stato il peggiore, forse già tradiva, perché non è possibile che già esca con un’altra ragazza!! Sai anch’io ho passato un peggiore natale. Io in questo periodo non ho fatto altro quale sia il motivo, lui mi ha detto che non prova più amore, però perché stava male? Ho pensato che aveva una ragazza ma non è così , però c’è qualcosa che non quadra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *