Home / SOFFRIRE PER AMORE / Tutto mi ricorda lei

Tutto mi ricorda lei

Salve ragazzi. All’università conosco una ragazza che sta con un altro ma la loro storia era già finita da tempo (lei no n lo amava piu ). Lascia il suo ex per me e stiamo insieme 4 mesi e mezzo. In questo periodo è piu lei che ricerca il mio amore che io il suo e diceva frasi del tipo:’ ‘promettimi che non mi abbandonerai mai”, ”sono sicura di volere te”, ”ci ameremo per sempre, ne sono sicura”,”grazie che ci 6 nella mia vita”,”con te andrei a vivere subito insieme,ma solo perché sei tu”…(frasi che introduceva lei di sua spontanea volontà in discorsi che non c’entravano nulla).

Diceva queste frasi fino a pochi giorni prima di lasciarmi con un ”provo solo affetto” quando solo pochi giorni prima era a dir poco entusiasta di noi. In questi 4 mesi non abbiamo mai litigato se non per gelosia ma erano cose che subito passavano (era molto gelosa di me); ci sentivamo in chat almeno 5 ore al giorno (eravamo in contatto tutto il giorno) e le volte che ci vedevamo (all’uni o al negozio dove lavorava) avevamo un feeling tale che sembrava di conoscerci da anni (parole sue);tutto procedeva come nelle fiabe, mi ha lasciato con un msg dicendo che”in lei è cambiato tutto” e ”prova solo affetto”. Pensate che solo giorni prima disse: ”dillo ai tuoi che io esisto perché il fatto che non sappiano di me non mi piace” e la sera quando gliene parlai era strafelice che avevano accolto bene la notizia.

Pensate che solo pochi giorni prima di lasciarmi disse: ”sono certa che ci ameremo per sempre, sono sicura di noi” ora non vuole ne sentirmi ne vedermi e sembra odiarmi cm se fossi stato io a lasciare lei. Pensate che per me ha lasciato il suo ragazzo e anche se non lo amava per lei è stato uno sforzo enorme dato che necessita di punti di riferimento nella sua vita (attualmente odia anche lui, lo ha eliminato da facebook come me)”.  Nessuno mi ha mai trattata come hai fatto tu ”(parole sue), pensate che dopo che ci vedevamo mandava msg del tipo:”il tempo è volato”,”voglio rivederti al più presto”

ps: è la classica ragazza bella e apparentemente dolce ma c’è qualcosa che non mi convince; non ha un altro (ho la certezza assoluta) e non si sente con nessuno (anche d questo sono certo) perchè è una ragazza che frequenta solo casa, chiesa e lavoro (peraltro sempre in compagnia della famiglia); pertanto è molto selettiva e per avere fiducia di un uomo ci mette tempo. Non so che dire, la amo ancora e sono distrutto.

da: Fra92

un commento

  1. Credo di averla letta questa storia numerose volte. Eiii, fattene una ragione, stai con una tizia che non sa quello che vuole….continui a scrivere…pensate, pensate e pensate …Ma a che vuoi pensare? Come fai a stare con una che cambia idea all’improvviso? pensaci tu piuttosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *