Home / TRADIMENTO / Tradito in chat

Tradito in chat

Salve noi siamo una coppia sposata da ben 30 anni, da poco ho scoperto che mia moglie oltre che giocare in un gioco molto noto chatta pure con uno che ha conosciuto in questo gioco, l’ho scoperto perché un giorno che io sono rimasto a casa ho preso il suo tablet  ho aperto il gioco è ho visto il nik di questa persona con un numero due nella chat l’ho aperta e ho potuto leggere i messaggi che si scambiano tra loro cose dolci e di sesso, fantasie che mia moglie ha e pure lui gli dice le sue fantasie mia moglie poi gli ha detto che lo ama lui l’ha invitata ad andare da lui.

Io poi la sera ho chiesto spiegazioni con mio imbarazzo perché so di non essermi comportato bene ho violato la sua privacy, ma io ci stavo male e volevo capire tutto il tempo che lei passava a giocare a questo gioco lei gli ha pure dato il cellulare dicendogli di scrivere solo messaggi, lei per tutta risposta mi ha detto che se siamo sposati lei non è di mia proprietà e che se io pensavo da aver sposato una santa mi sono sbagliato, io ci soffro e non riesco a perdonarla. Voi cosa fareste al mio posto? Io vorrei separarmi.

da: Mario

16 Commenti

  1. Davvero complicato! Non capisco davvero tua moglie! Siete sposati da trent’anni, per quanto lei avrà quantomeno 55 adesso, uelle parole? Se non è più innamorato di te e vuole un altro è meglio che te lo dice chiaramente piuttosto che fare discorsi stupidi.
    Comunque, se fosse mia moglie, la lascerei! Non potrei stare con una donna così anche se sono trent’anni che abbiamo vissuto insieme

    • Si lei ha 54 anni lei poi mi ha detto che lui le dava attenzioni alche io gli ho detto si perché ha visto che ci stavi alle sue provocazioni uno sconosciuto che si permette di dirti quelle cose e tu che gli dai retta lui vuole solo sesso e basta

  2. Sai Mario, tua moglie ti sta mancando molto di rispetto è quello che adesso è virtuale facilmente diventa reale. Soprattutto la reazione ditia moglie è significativa, sembra quasi non gli importi di te.
    Dovresti parlargli chiaramente e se non ci sono più i presupposti per stare insieme…sarà dura ma è meglio separarsi

    • Infatti sto pensando di separarmi lei quando io le ho detto che ho letto i loro messaggi lei mi voleva fare credere che lei quel tvb era un tvb di simpatia non per un secondo fine poi ho voluto sapere il motivo di quei messaggi che parlavano di sesso ese lei ha fatto ciò che lui gli ha detto e il perché lei gli ha dato il cellulare e se sapeva che poteva farmi stare male e sentirmi dire che pensava che io fossi di mente più aperta mi ha fatto stare più male, poi nelle discussioni lei mi è venuta a dire che non mi ha tradito perché non c’è andata a letto ma solo messaggi e basta.

      • benvenuto nel club dei traditi via chat! Faccio parte anche io di quel gruppo almeno da due anni! Ho scoperto tutto un anno fa ma lui è andato oltre c’è andato a letto ed ha continuato a sentirla e vederla.
        Pensa che mentre io ero in ospedale prima passava a trovarmi facendo la parte del marito devoto poi andava dalla t…..
        La cosa sconvolgente e che per lui è normale tutto questo. Tua moglie non ti rispetta e tu ormai hai perso la fiducia. Io ho vissuto un anno di inferno, ho provato di tutto ma ormai il nostro matrimonio di trent’anni e finito.
        Se pensi di non poterti più fidare di lei di aver perso il suo rispetto non regalarle ancora tempo come ho fatto io, sii risoluto. Ti auguro buona fortuna con tutto il cuore

      • Per me la fiducia è una cosa seria e in lei io non l’ho più perché leggere tutti quei messaggi mi hanno sconvolto non mi sarei ma immaginato che una moglie a 54 anni arrivasse a tanto

      • Anche mio marito ha 54 anni ed ha sempre giudicato con disprezzo chi si comporta …. ome lui.La fiducia e in assoluto la cosa più importante.
        io non vivo più, spio e guardo le sue cose continuamente so che è sbagliato ma lui si comporta come un adolescente.
        lo so che mi faccio solo del male ….ma ormai è un tarlo.
        non farti prendere da questo incubo.Un abbraccio sincero

      • Alice anch’io continuo a controllare e sapendo di farmi del male perché leggere certe cose non è così semplice perché non mi sarei mai immaginato che lei si facesse prendere così perché lei ha sempre criticato le chat e chi le frequenta,ma ho potuto poi constatare che delle volte si predica bene e si razzola male.

  3. La tua una relazione tecnicamente finita.
    Lei ha voglia di qualcosa di diverso, te la pure detto esplicitamente. Non si tratta di proprietà, qui si tratta di sentimenti che a quanto pare non ci sono più .
    Però capisco che dopo trent’anni di matrimonio e davvero, davvero difficile scegliere cosa fare. Sempre che la scelta dipende da te!

    • Ciao non è facile no la scelta ma io non accetto di essere il marito di comodo lei che chatta con lui e si scrive messaggi e si sentono al cellulare io voglio la separazione e basta ma la voglio senza darle un euro

      • Senza darle un euro sarà difficile.
        Dovresti provare la colpa di lei (virtuale!), e non è facile ottenere l’addebito a suo carico.

  4. Io ho scoperto che mio marito ha conosciuto molte donne in chat. Soprattutto su Badoo.
    È stato sconvolgente scoprire quello che diceva con loro, parlava di sesso esplicitamente raccontava che con me, cioè la moglie, ormai non funzionava da tempo.
    All’inizio ha negato tutto poi di fronte all’evidenza ha iniziato a dire che era tutto un gioco e che non è mai stata nessuna di queste donne e ragazze.
    Non ci credo, e sto male malissimo da un mese! Non ho mai sofferto tanto e non sa cosa fare.

    • Un po’ come mia moglie lei invece in questo gioco di nome ruzzle con lui parlava di fantasie che lei vorrebbe provare, quello di negare ho potuto vedere che una volta scoperte cercano di mentire anche davanti all’evidenza e quando io gli ho fatto vedere i loro messaggi lei ancora mi è venuta a dire che pensava che ero di larghe vedute come per cercare se io avessi accettato questa cosa. a luglio poi avevamo organizzato quattro giorni al mare e lei che aveva fatto aveva già detto a lui e lui gli aveva dato dei nomi di località vicine a lui ecco cos’è stata capace di fare anche .

  5. Vanessa mia moglie l’ha fatto in questo gioco che si chiama ruzzle dove lei lo provocava e lui pure rispondeva alle provocazioni poi parlavano delle loro fantasie e lei che gli diceva che gli piacerebbe provarne alcune ,poi quando io ho scoperto e la sera gli ho chiesto spiegazioni lei ha negato così gli ho fatto vedere le prove e allora lei è venuta a dirmi che pensava che ero di larghe vedute,a luglio poi avevamo deciso di fare quattro giorni al mare e lei che aveva fatto lui le aveva dato nomi di località vicine a lui così da potersi vedere ecco fino a che punto è arrivata .

    • LASCIA PERDERE, è finita ormai il suo cervello è in un’altra dimensione. te lo dico per esperienza e altrettanto possono fare tanti altri come me.
      l’epilogo è la separazione e devi essere freddo e raccogliere prove per portare a casa quello che ti spetta. loro diventano ciniche, fredde, calcolatrici, false, manipolatrici e altro, il tutto per fregarti.
      passerete agli avvocati e se non hai niente da mostrare al tuo subirai la peggio perché le leggi sono a favore delle donne.
      forza e coraggio, non perderti d’animo adesso più che mai devi lottare e la rabbia e la ragione non ti mancano.

      • Ciao Sergio sono riuscito a recuperare alcune mail e messaggi che lei ha inviato a lui e le risposte di lui ma non è ancora una prova ha detto l’avvocato perché lei può sempre dire che stava solo provocando lui e lui rispondeva alle provocazioni sarà una battaglia lunga e non mollerò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *