Home / SOFFRIRE PER AMORE / Tradito a tre giorni dal matrimonio

Tradito a tre giorni dal matrimonio

La mia storia è terribile per chi la subisce, ma forse lo è anche per chi l’ha causata. Mi dovevo sposare il 5 luglio, e tre giorni prima un’amica della mia ragazza ci tiene a farmi sapere che la mia ragazza stava intrattenendo una storia parallela con un ragazzo da circa un anno. Mi fa vedere messaggi inequivocabili, foto. Il mondo mi cade addosso, se mi avessero data una coltellata avrei sofferto di meno, ero disperato, a tre giorni dal matrimonio, scopro che la mia futura moglie mi tradiva. Ero smarrito, deluso, sofferente, ma doveva pagarla cara. E si doveva pagarla molto cara. Ebbene il 5 luglio, davanti all’altare io non c’ero, c’era solo lei. Io mi sono reso irreperibile. Gli ho solo andato un messaggio “buona vita con ……”. Non ci siamo più visti.

da: Luca

7 Commenti

  1. Ciao Luca, non riesco ad immagginare quanto sia stata dura affrontare una situazione del genere. La donna che amavi e stavi per sposare ti stava tradendo già da un bel pò.
    Fossi in te farei una statua per ringraziare la tua amica che ti ha evitato di fare l’errore più grande della tua vita.
    Sposarla avrebbe significato tradimenti, avvocati per la separazione, manteimenti….ufffff te la sei scampata per miracolo!!!

  2. Massima solidarieta, ti siamo vicino e che un giorno possano soffrire tutti i traditori almeno la metà di quanto hanno fatto soffrire noi.

  3. Hai fatto bene a mio parere, hai la mia solidarietà. Ora cerca di metterci una croce sopra ed andare avanti.

  4. Io avrei fatto di più, avrei fatto trovare qualche gigantografia delle foto che hai visto, che si aprivano nel momento giusto. Da donna ti dico che sei stato fortunato a non sposare all’ultimo momento una ragazza così squallida. Che tipo di ragazza è una che fa così?

  5. Che cosa orribbile! La tua reazione è stata perfetta, forse per i miei gusti è stata troppo signorile. Se penso a tutti gli sforzi che avevo fatto per preparare il matrimonio, se mi fosse capitata una cosa del genre…beh non avrei reagito come te ma avrei fatto un casino e forse a distanza di tempo me ne sarei pentito.
    Riprenditi in fretta e non pensare la cosa più semplice che ti passa nella testa, cioè che le donne sono tutte uguali. Sei stato sfortunato, adesso riprendi la vita nelle tue mani.

  6. Ciao Luca mi dispiace x te ma ritieniti fortunato che non l’hai sposata perchè una donna capace di nascondere un tradimento e’capace di nasconderne tanti altri, te lo dice una che e’stata tradita e ha lasciato il marito anche avendo figli piccoli. Ora e’doloroso lo so ma magari hai evitato di far soffrire dei bambini un domani. Stai su e pensa che la vita ne e’una e non vale la pena stare con delle persone che non ci meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *