Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sto soffrendo per amore

Sto soffrendo per amore

Ciao a tutti io sono quasi due anni il 24 di agosto che sono fidanzata. Io sto soffrendo per amore, non lo riconosco più, non so piu chi sia lui. Io sto malissimo e  due mesi che questa storia cosi va avanti, gli faccio capire che lo amo e che è tutto e fa l’indifferente, poi io sicuramente e stato il mio grandissimo sbaglio sono senza mamma e senza padre da quando avevo tre mesi e la loro mancanza lo appoggiata su di lui.

Io vivo con mia nonna la matrigna e mio nonno lui e morto lui per me era come un padre e questo lo pure appoggiato su lui perché lui e un ragazzo che mi fa sempre ridere mi fa passare i miei problemi dalla testa e una persona molto socievole….quando litighiamo sembra che mi vuole iniziare ad alzare le mani poi mi dice le parolacce su mia madre e i miei defunti cosa che lui non aveva mai fatto “mentre scrivo piango” e diventato un mostro con me. Lui tutte queste cose di me la sapute dal primo giorno che ci siamo messi insieme, poi quando io piango avanti perchè mi dice che vuole stare solo e che devo dimenticarmelo, poi una cosa che mi a detto non lo scorderò mai .”io sto con te ancora per compassione” oddio le crisi poi quando viene o quando se ne va chi da il bacio sono sempre io apposta di farlo lui, proprio oggi e venuto a casa era arrivata l’ora che se ne doveva andare lo tocco nelle parti intime per vedere cosa lui facesse, sapete cosa a fatto? lui si e un po arrabbiato e un po indifferente pero lui mi dice sempre che non mi a mai tradita e io non so perché ma lo credo o perché fa lavoro e me, non so e poi lo baciato sulle labbra e lui non mi a ricambiato il bacio. Stava li con le labbra normali…

Vi prego aiutatemi o il cuore a pezzi datemi un consiglio sto malissimo non posso sopportare tutto questo va a finire che faro qualcosa davvero non c’è la faccio mi serve assolutamente il vostro aiuto io non o mai fatto questo mettere la mia relazione online perchè non mi piacesse che altri lo sapessero ma adesso sono al limite o bisogno di aiuto se non so cosa farei basta tanto la mia vita e stata brutta da quando ero piccola fino tutt’oggi piena di sofferenza basta soffrire almeno per una volta nella mia vita vorrei il sole apposta delle nuvole e temporali………….

da: Van

3 Commenti

  1. Non farti compatire, fatti vedere invece come una ragazza forte. Lui pensa che sei debole e tu dimostragli che invece sei una ragazza sicura e dolce.
    Non lo pressare per tornare insieme altrimenti scappa. Riavvicinati lentamente, senza chiedere niente e piano piano la storia dovrebbe riprendere

  2. Ciao, tu riversi tutti le tue mancanze di affetto su di lui, sei una ragazza con amore vero nel cuore non come certa gente che dopo due annetti si dimentica dei propri sentimenti, questo ti rende una persona molto speciale ma purtroppo lui non se ne accorge, non fare male a te stessa i tuoi sicuramente ti guardano da la su e soffrono per la tua situazione , il tuo grande amore per questo ragazzo ti fa dimenticare tutte le cose brutte che ti dice , sei molto sensibile preferisci mandare giù l’offesa che ti hanno arrecato più che perdere un affetto. Cara Van, purtroppo questo ragazzo è veleno per la tua salute , io ho imparato a mie spese tali dolori al cuore, ti consiglio di dedicarti a te stessa , prenditi cura di te e cerca una persona che almeno ami la metà del tuo infinito amore , questo consiglio ti sembrerà impossibile o folle ma accettalo da chi si è fatto male prima di te , buona furtuna ti auguro tutto l’amore di cui hai bisogno

  3. Ciao Van, anche io “sto soffrendo per amore”. Il mio fidanzato da un mese è strano, freddo, e ieri mi ha detto che non mi ama più e non vuole più saperne di me. Anche io ho una situazione drammatica alle spalle e lui è tutto per me, perchè mi sta facendo tutto questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *