Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sono innamorato di una ragazza fidanzata

Sono innamorato di una ragazza fidanzata

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 18 anni. Il mio problema è che sono follemente innamorato di una ragazza conosciuta in 3 media in classe mia. Fin da subito eravamo legatissimi ci volevamo un bene pazzesco e c’era anche attrazione sentimentale. Il nostro primo ostacolo era la sua migliore amica a cui all’inizio stavo fortemente antipatico che quando lei (la ragazza che mi piace) ne ha parlato con la sua migliore amica, lei (la migliore amica) le ha risposto che doveva rifiutarmi..e così ha fatto. Piu tardi ad un compleanno io e questa migliore amica abbiamo avuto modo di parlare e ha capito che ero un bravo ragazzo. Così il giorno dopo alla festa del mio compleanno la chiara la ragazza che mi piace mi è venuta a dire che le piacevo e vi giuro che è stato un momento che ancora adesso a pensarci mi rende felice.

L’unico problema è che c’era un altra ragazza in classe nostra amica della ragazza che mi piaceva che mi veniva dietro, e quindi dovevo “liberarmene” per stare con lei. Purtroppo non ce la feci, e quindi dovemmo aspettare. Nel frattempo sia io che lei ci trovammo altri compagni/e pero tutti e due ci pensavamo continuamente. Finì la terza media e per tutta l’estate non ci vedemmo. Ci siamo rivisti il 24 settembre alla festa di un nostro compagno di classe (festa senza alcool) dove lei mi venne a dire che le piacevo. Fu la serata piu bella di tutta la mia vita. Ci baciammo, ci coccolammo pero a fine serata le mandai un messaggio quando arrivai a casa mandando tutto a puttane…le scrissi che la amavo, errore madornale. Il giorno dopo quella sera era la mia cresima e lei al pranzo mi mando un messaggio con scritto che doveva parlarmi ma lo avrebbe fatto il giorno dopo. Io insistii perche lo fece subito, e mi disse che le piaceva anche un suo compagno di karate e era confusa. Andai su tutte le furie, perche avevo passato un anno intero della mia vita àd andarle dietro. Andammo avanti qualche settimana a scriverci poi basta. Non la vidi ne sentii per quasi due anni. Poi ci siamo visti qualche volta in giro.

Ci siamo scritti qualche messaggio e le ho anche chiesto perche era finita. E mi rispose che non lo sapeva nemmeno lei. Le 1 anno o 2 fa si è trovato un ragazzo. Un bravo ragazzo che anche lui le è andato dietro per un anno. Ieri sera alla festa dei 18 anni del nostro paese ci siamo rivisti abbiamo parlato e si è pure messa a giocherellare con me. In qualche occasione mi ha pure fissato.  Lei è ancora fidanzata e è molto presa molto pure lei dal suo fidanzato..sono molto perso per lei e vorrei un consiglio per riaverla.

da: Andrea

2 Commenti

  1. Ciao sei molto giovane, il consiglio che posso darti e solo di aspettare che si lasci tutti i tentativi che farai ti faranno solo allontanare ma devi essere sempre presente con lei devi fargli vedere che ci tieni sempre poi lei capirà da sola che tu la ami e che sei speciale per lei buona fortuna.

    • Ti consiglio di non pressarla troppo, sii presente come amico, fatti sentire.. finché rimane fidanzata non puoi fare molto anzi passeresti per il guasta feste. Dopo come si vuol dire se sono rose fioriranno. Sei giovane, ne accadranno di cose 😉 good Kick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *