Home / PROBLEMI DI CUORE / Sono a pezzi

Sono a pezzi

Mi chiamo Giorgio e ho 46 anni a settembre conosco, giocando con lo smartphone, una donna mia coetanea sposata e con 2 figli adolescenti. Dopo messaggi e telefonate ci incontriamo e subito sboccia l’AMORE. Io decido di lasciare la mia ragazza dopo 17 anni e lei si separa nel mese di marzo.
Dopo la separazione lei entra in crisi, e sebbene continuiamo a vederci e sentirci regolarmente, in aprile mi chiede un periodo di pausa perché deve riflettere. Dopo 5 giorni si rifà viva e tutto ricomincia come prima.
Premetto che ne i figli ne l’ex marito sanno della mia esistenza, per cui lei ogni volta che veniva da me doveva inventarsi delle storie.
Domenica scorsa viene ancora a trovarmi e passiamo una giornata splendida, sul finire della stessa le arriva un sms dall’ex marito non carino e lei si incupisce. Il giorno dopo mi manda un messaggio in cui mi dice che è stanca di dire bugie al marito e ai figli, che vorrebbe fare tutto alla luce del sole, ma che ancora son sente pronta. Mi dice che mi vuole un mare di bene, ma che il tempo deve fare il suo corso e che ha bisogno di starsene da sola. Ora è da lunedì che non la sento e sto come un cane se non peggio.
Vi prego ho bisogno di parlare con qualcuno..

da: Maui

5 Commenti

  1. Indubbiamente lei è confusa, tutto è successo in fretta, in più c’è il “peso” del matrimonio, dei figli, probabilmente ha paura. I sentimenti verso di te sono reali se no non avrebbe fatto un passo come quello di lasciare il marito, ma ha bisogno di tempo, ha bisogno di tranquillità per affrontare i problemi uno per volta. Stai tranquillo e aspetta che lei sia pronta, un grande abbraccio, buona fortuna.

  2. Condivido il pensiero di Daniela. Anche se aggiungo che sarebbe stato più corretto da parte sua dire la verità al marito, ma spesso noi donne cerchiamo di non ferire ulteriormente l’uomo che lasciamo dicendo la verità.
    Quindi vivete la situazione attuale che è sempre frutto di menzogne. Mi spiace per quello che stai vivendo però non starà certo meglio la tua ex o il suo ex marito.
    In bocca al lupo!

  3. siamo nella stessa situazione….ale e’ sparito e io verso fiumi di lacrime

  4. Grazie per le risposte, ma sto malissimo.. Di notte non dormo e non ho piu fame..

  5. Non è facile gestire la vostra situazione. Non si tratta solo di esprimere il proprio amore nei confronti dell’altro ma anche degli obblighi che avete nei confronti dei figli e degli ex. Ste situazioni mi spaventano…non so come molta gente riesca a gestirle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *