Home / PROBLEMI DI CUORE / Solo adesso scopro di non amarlo

Solo adesso scopro di non amarlo

Sono sempre stata una gran testarda, nessuno mi ha mai fatto cambiare opinione ed anche questa volta lo pago a caro prezzo.A suo tempo lasciai il mio fidanzato dopo aver difeso la mia storia con tutto e tutti. Infatti le persone a me vicine mi dicevano: non è per te, meriti di meglio, lui non vale niente. Questo rafforzava in me la voglia di dimostrare agli altri la mia autonomia e sono stata con lui 7 anni!!!

Poi appare lui e sconvolge la mia vita, ma ha un difetto….. è sposato ed ha un figlio.

Dapprima faccio tutti felici, lascio il mio ex storico, poi tutti mi danno contro quando sanno che frequento un uomo sposato.

Ma la mia testardaggine non vuole saperne e così mi butto a capofitto su questa nuova storia. Ci frequentiamo di nascosto per due anni ma malgrado le sue promesse non ha mai lasciato sua moglie. Adesso che gli ha parlato e la lascerà….scopro di non amarlo. Forse non lo mai amato, forse ho continuato ad avere atteggiamenti e scelte irresponsabili che mi hanno portato a vivere questo caos. Gli ho parlato una settimana fa, gli ho detto di non lasciare sua moglie ma lui non vuole saperne. Dice che ormai la frittata è fatta e con me o senza di me lui lascerà comunque sua moglie.

Non so se lo fa per farmi sentire in colpa ma adesso ho solo voglia di scappare via….lontano!

da: Crazy

3 Commenti

  1. Vedila da un’altra prospettiva, non ti sei mai fatta condizionare da nessuno. Non è una questione di fare ciò che piace agli altri ma di ciò che ti senti dentro di fare e se alla fine è andata male, non vuol dire che non sarebbe andata male in ogni caso.

  2. Andrei al succo della questione. Tu lo amavi ma lui non ha lasciato sua moglie, lentamente ti sei disinnamorata e quando lui ha avuto paura di perderti ha accelerato i tempi, ma ahimè ormai è troppo tardi.
    E’ la vita, non ti rimproverare nulla!

  3. Cara Crazy, ti parla una che ha lasciato suo marito contro tutti e tutte. Cosa vuoi farci, questo è l’amore. Pensavo di amarlo anche io e che saremo sempre stati insieme, invece mi sono dovuta ricredere. Fai quello che ti senti, perché tanto non hai alternativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *