Home / SOFFRIRE PER AMORE / Soffrire insieme fa stare meglio, grazie a tutti!

Soffrire insieme fa stare meglio, grazie a tutti!

Questo sito e’ straordinario, complimenti a chi ha avuto l’idea.
Anche io sono un fresco disperato lasciato all’improvviso la sera del mio compleanno, mezzora prima scrive ” ti amo ” mezzora dopo scrive che ama un altro che sono uno sfigato lasciando perdere i vari insulti ricevuti ecc ecc
i particolari non sono tanto diversi dalle storie che ho letto qui.
Ho 44 anni ( da poco ) e stavo vagando anche io per la rete totalmente disperato e sono arrivato qui.
La mia storia non e’ importante, sono come voi, tramortiti da un treno in faccia, come essere svegliati nel cuore della notte in pieno sonno da una scarica di pugni violenti.
Quello che e’ importante e’ il conforto che ho trovato qui… Non mi sono sentito solo, mi ha fatto bene sapere che sono cose che succedono a tanti altri ma si potrebbe tranquillamente dire che sono cose che capitano a tutti.
Ringrazio tutti voi che scrivete, che avete scritto e che scriverete qui. Leggere per chi come me fa fatica anche solo confidarsi in modo anonimo, fa bene, tanto bene.
Sono ore che vi leggo tutti e vi ringrazio tutti, ho trovato disperazione si come la mia ma la sento condivisa e pesa meno, ma ho trovato anche speranza e la consapevolezza che da questo male che l’amore a volte purtroppo procura si può’ uscire e guarire.
Grazie a tutti, grazie a tutti di cuore!

da: Mario

6 Commenti

  1. Condivido quello che dici, avere un luogo virtuale che aiuta le persone che si trovano in difficoltà è un ottima cosa. Anche io ho scritto la mia storia, simile alla tua, ed ho ricevuto molti consigli da parte di perfetti estranei, eppure li ho sentiti così vicini a me più dei miei amici.
    Condividere la propria sofferenza e trovare il sostegno di molti è la migliore cosa da fare quando si sta male.

  2. io ti capisco benissimo, sono con te, ti sono vicino, ma ti dico non fare cazzate, fai come me, pensa da ora in poi stare da solo, tanto le donne usano al giorno d’oggi, appena appena scende la passione, se ne vanno senza sapere neanche sapere chi eri e quello che hai fatto per loro dimenticato il secondo dopo……
    Tieni duro Mario, non farla vincere, lei sente il tuo dolore, e non lo merita…..

  3. Soffrire per amore è devastante, è vero, e probabilmente alla lunga può portare a conclusioni come quella di Nick.
    Caro Nick, io ho condiviso il tuo pensiero sulle donne per molto tempo dopo che la mia ragazza mi mollo per un suo amico dopo 6 anni insieme. Non era la prima volta che mi facevo male in amore, ma poi arrivai alla tua stessa conclusione e credimi, guardavo le donne con sospetto, sapevo che dietro tante parole d’amore si nascondeva una persona diversa.
    A distanza di tempo sono riuscito ad aprire di nuovo il mio cuore con la persona che amo, e spero che anche lei mi ami davvero.
    Ho paura? A volte si, gli spettri del passato tornano, ma ci credo stavolta, sento che lei è diversa, che non finge, che è vera.
    Nick, ti auguro di trovare una ragazza capace di farti cambiare idea!

  4. In bocca al lupo Roberto, sei la speranza per tutti coloro che sono convinti che le donne (e le persone in genere) di oggi siano praticamente tutte delle paracule! E tra questi ci sono anche io. 😉

  5. La cosa pesante per me e per molti altri e’ che ormai le storie d’amore , che dovrebbero essere la propria casa rilassante piena di serenita’ e viverla tranquillamente, ormai si vivono non solo giorno per giorno, ma istante per istante..
    Un momento ti amano, dieci minuti dopo ti mollano.
    Tornare a fidarsi e’ veramente difficile.
    Ma bisogna farlo, spero di riuscirci

  6. Ragazzi anche io dopo la brutta storia che mi è capitata non ci credo più, vi consiglio di stare da soli tanto è inutile ti dicono che ti amano ed il giorno dopo se ne vanno con un ex o uno appena conosciuto in uno squallido bar, magari si avevano già interessi in comune o altro…ti spolpano vivo, con cene, benzina, e chi più ne ha più ne metta, ed appena arriva il tipo che è la novità e gli fa credere che guadagna 30 euro più di te….se ne vanno senza il ben che minimo riguardo dimenticandoti il secondo dopo!!!
    Diffidate da tutte, illudono solo, raccontano bugie per i loro scopi, sono inaffidabili le donne di oggi, tu non sei nient’altro che un paio di scarpe che appena le comprano gli luccicano gli occhi…appena dopo sei mesi gli passano di moda le buttano per far spazio ad altri paia di scarpe e tu sei un bel paio…sono tutte cosi.
    A dimenticavo quelle che parlano tanto di sesso e a letto sembrano porno star evitatele come la peste….ragionano solo con quella…vi faranno innamorare perché finirà così….le manterrete per un po poi se ne andranno con il nuovo biscioni trovato nelle innumerevoli serate con amiche!!!!
    Amici che mondo di m…..la ns società è morta…i valori esistono ancora ma altrove….
    Una cosa la condivido del mondo islamico…che è quella che di sicuro la donna non ha raggiunto la parità dei diritti un po come qua settanta anni fa…e le cose andavano decisamente meglio!!!!!!
    Vi stimo e stiamo vicini….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *