Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sesso senza amore

Sesso senza amore

Dopo tre mesi di frequentazione lui mi dice di non essere innamorato ma che sessualmente gli piaccio da morire. Ma come, fino a ieri mi riempivi di attenzioni, mi dicevi di essere innamorato e che ero stato in grado di riaccendere la passione spenta da vecchie delusioni d’amore. Ma allora perché? Perché fingere un reale interesse se il solo scopo è portarmi a letto? Non è più semplice dire non provo niente ma mi piace sessualmente? Non sarebbe stato più onesto?

da: confusa

3 Commenti

  1. Ma parli degli uomini? Ma sai quanto sono bravi a fingere solo per il sesso?
    Ne ho un vasto repertorio di esemplari tra le persone che conosco. Ma vedrai che sarà l’esperienza a farti capire quando un uomo è coinvolto davvero sentimentalmente o quando vuole solo quello!

  2. Io nel sesso ci vedo una fase importante che poi porta all’innamoramento. Difficile innamorarsi prima, cioè, una tipa mi piace perché può essere bella, a sex appeal, fascino o come vogliamo chiamarlo. Ma non vuol dire che mi innamoro di lei, sarà poi la frequentazione, il conoscersi, e soprattutto il sesso il trampolino di lancio verso l’amore.
    Io credo che sia così anche per lui, sono solo 3 mesi, vi state conoscendo. Forse lui ti avrà detto una mezza bugia quando ti ha detto di essere innamorato, ma credo che pian piano sarà quello che vi accadrà ad entrambi.

  3. Caro Paolo per me tu non sai cosa significhi essere innamorato e mi dispiace per te…..
    Se sei innamorato l’unica cosa che senti nel cuore è dover stare vicino a quella persona solo per passargli un fazzoletto o vederla sorridere…. se mai il sesso viene in seguito non prima.

    Confusa capisco cosa provi , forse dovresti essere più attenta , un ragazzo che ti ama vorrebbe starti vicino e dovresti farlo aspettare un po di più, lo so’ è un po strano ma devi proteggere il tuo cuore non credi? Vedrai che ti rimane vicino solo chi è interessato al tuo cuore , se uno è interessato solo al tuo corpo non avrà pazienza nell’attesa , buona fortuna ti auguro tutta la felicità che cerchi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *