Home / SOFFRIRE PER AMORE / Quando smetterò di soffrire e tornerò a vivere?

Quando smetterò di soffrire e tornerò a vivere?

Beh ormai credo di essere diventata una persona patetica! Non riesco più a riprendermi da una storia che a dispetto della durata (solamente quattro mesi) mi sta facendo veramente male! Ormai non sento e non vedo più la ragazza in questione da poco più di due mesi, ma nonostante questo il pensiero ritorna puntualmente a lei! Ai bei momenti trascorsi insieme, le risate, i baci! Mi innamorai velocemente di questa ragazza, e quando esternai i miei sentimenti, ricevetti in cambio un bel due di picche” non riesco a star con qualcuno in questo momento della mia vita, la sua risposta” a volte mi chiedo come sia possibile che una ragazza preferisca stare da sola, e le risposte vengono da se!

Impossibile, sta già con un altro, tuttavia non so in quale veste! Facebook è un arma micidiale per controllare la vita delle persone! Oggi quello che più mi fa star male è il pensiero che questa volta mi sia sbagliato! La credevo una persona stupenda che mai mi avrebbe allontanato da se “parole sue” teneva troppo a me nonostante non mi amasse! Ma da un giorno all’altro “puff”, dopo il ben servito, arriva l’abbandono, nonostante i miei inviti in veste amichevole, c’era sempre un imprevisto di mezzo! E se ripenso a tutto ciò che mi diceva questa situazione credo sia surreale, “sei una persona stupenda, e non voglio perderti”. A volte la giustifico anche, mi do la colpa! Forse ho insistito troppo forse è tutta colpa mia è non mi do pace per questo, tutto benché pensare che mi abbia preso in giro dal primo all’ultimo giorno, vista la velocità che ci ha messo nel vedere un altro! Certo più muscoloso certo con più capelli, ma il problema non ero io era solamente lei che non poteva stare con un altra persona!

Mi sento un idiota, non per la situazione, ma perché non trovo le forze di andare avanti, di non pensarci più e ritornare a vivere. Ho già perso troppi mesi fra insonnia pianti e diete forzate e non riesco più a ritrovare la gioia di vivere, di sorridere e di condurre le attività che prima mi occupavano la giornata.. ” lo studio ad esempio”.. non voglio ricorrere ad uno psicologo, ma qui la storia è tragica! Non credevo di essere così debole, l’amore fa schifo, sopratutto quando una persona a cui tieni più di stesso non ti da più la possibilità di vederla, di vedere quei bellissimi occhi che fino a poco tempo fa erano la tua ragione di vita!

da: Giovanni

4 Commenti

  1. Non sei l’unico, anzi, credo che un pò tutti abbiamo preso una sbandata per una tipa che all’improvviso ci ha dato il benservito.
    Non so perchè succede questo, forse alcune persone dicono parole che non pensano realmente, altrimenti dalle sue parole potevi tranquillamente desumere che lei era innamorata di te.
    Sono passati solo due mesi, credo che tu sia normalissimo, non hai bisognmo di uno psicologo ma di divertirti con gli amici. Devi cercare distrazioni altrimenti la tua mente è sempre focalizzata su di lei

  2. Non sei patetico, sei solo innamorato!

  3. Per smettere di soffrire devi smettere di guardare il suo Facebook, convicerti che è finita, perdonarla per averti ingannato e soprattutto cerca di conoscere altre ragazze. Quando ci innamoruiamo pensiamo sempre che quella persona è speciale e unica, ma ti basterà poco per capire che di unico non aveva nulla e che l’amore è un’altra cosa. In bocca al lupo!

  4. Ti serve solo tempo, ancora è presto, so che brucia, ma passerà.
    Ti do un consiglio: cancellala dalla tua vita. Ogni traccia. Facebook, e-mail, qualunque cosa. Quando si chiude… si chiude. So che è difficile, ma il primo passo verso la “guarigione” è staccarsi completamente da chi ci ha fatto tanto soffrire! Vedrai che con il tempo starai meglio! Coraggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *