Home / AMORE FINITO / Perché non me ne hai parlato?

Perché non me ne hai parlato?

Ciao a tutti sono Francesco dopo 9 anni mi ha lasciato la mia compagna, abbiamo passato dei bellissimi momenti ma anche dei momenti molto difficili dovuti a problemi di salute. Vivevamo in simbiosi l’amavo da morire e ho sempre fatto tutto per lei.
Convivevamo da 1 anno con grandi sacrifici e il 6 agosto decide di lasciarmi dicendo le solite cose che letto in altre storie, solo nell’ultima settimana ho sentito che c’era qualcosa che non andava, in 2 giorni ha portato via tutto da casa, io mi sono addossato tutta la responsabilità mi sono sentito marcio dentro e in una profonda solitudine. Dopo 2 settimane ho saputo che si vede con un altro, dopo tre é andata a cena con i genitori di questo.
Mi chiedo come si fa a rovinare una storia di 9 anni in 2 giorni e non parlami dei problemi avrei fatto di tutto per salvare il nostro rapporto è ovvio che mi ha lasciato per avere carta bianca con questo.
Ora provo una sorta di amore odio giorni sono a 1000 giorni cado in depressione

da: Francesco

3 Commenti

  1. Vivo piu o meno la tua situazione,5 anni insieme, sempre insieme 3 di convivenza e ora lui mi ha lasciata. Me ne ha fatte in questi 5 anni, l’ho sempre perdonato. A lui ora invece non sta piu bene la mia testa, sono troppo appiccicosa, risparmio troppo e tutto il resto. In 3 giorni se ne andato, si è affittato una casa ed e sparito, l’ho rincorso, ci abbiamo riprovato.
    Sono arrivata al limite e ho detto basta io, cosi lui ha iniziato a dirmi che mi ama che si e pentito che vorrebbe cancellare tutto. Gli do un’altra opportunità, lui a casa sua e io a casa mia però è durata una settimana, al primo problema mi ha detto che gli dispiace ma lui le menate non le vuole. Odiava uscire, ama la pesca, ora vedo su fb che va a ballare che esce e che si diverte, io invece in poco più di un mese ho perso 17 kili e sto andando da uno psicologo.
    Tutti dicono che ci vorrà solo del tempo, spero sia così, capisco cosa provi e so quanto fa male, quanto ti spacca le ossa, ti sono vicina.

  2. Non c’è una risposta alla tua domanda se non che quasi tutte fanno così.
    Probabilmente dopo anni insieme l’amore era finito, almeno da parte sua, ed invece di dirtelo per cercare di trovare una soluzione ha trovato un altro. E’ un copione visto e rivisto dove rimane una sola vittima sul campo, in questo caso tu.
    Ma non capisco, sono passati 3 anni d’allora ed ancora stai così male?

  3. Francesco Korncf

    Grazie delle risposte no tre anni ma tre settimane ci siamo lasciati il 6 agosto, odiarla mi fa stare meglio e adesso non mi sento completamente responsabile, ma in alcuni momenti perdo completamente la realtà e mi perdo in ricordi e di quello che poteva essere, spero che il tempo mi aiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *