Home / RIFLESSIONI / Perchè continua a cercarmi?

Perchè continua a cercarmi?

Siamo stati fidanzati quando eravamo piccoli 16 anni siamo stati 8 mesi all’incirca, stavamo bene eravamo complici, ma ci siamo lasciati per motivi al di fuori del nostro rapporto. Dopo che ci siamo lasciati c’è stato un periodo di silenzio finché man mano col tempo siamo diventati amici. Il nostro rapporto però è un continuo sentirsi e cercarsi senza mai arrivare ad un qualcosa. Tempo fa lui espresse esplicitamente che voleva avere un rapporto fisico nei miei confronti, ma io sono sempre stata contraria, anche se comunque anche io provo attrazione nei suoi confronti, ma so che se dovessi cedere sarebbe una cosa che va oltre l’ aspetto fisico. Ogni volta che ci vediamo o sentiamo finisce sempre per darci pseudo appuntamenti che non hanno né carne né pesce. Perché lui ancora mi cerca? Perché se sa che io non voglio avere in rapporto con lui oltre l’ amicizia continua a farsi sentire? Questa storia oramai dura da anni e non si è mai trovata una defizione al nostro rapporto.

da: Jessica

2 Commenti

  1. “Tempo fa lui espresse esplicitamente che voleva avere un rapporto fisico nei miei confronti, ma io sono sempre stata contraria, anche se comunque anche io provo attrazione nei suoi confronti, ma so che se dovessi cedere sarebbe una cosa che va oltre l’ aspetto fisico”

    ?????

    Non spieghi il perchè non vuoi.

    • Perché so che poi inizierei a pensare al nostro rapporto in maniera più seria. Ma nonostante sia successo tempo fa questa cosa, noi continuiamo a sentirci continua a farsi sentire nonostante io mi comporti da amica e non dia adito a nulla. Ma da parte sua non capisco perché lo fa, perché pensa che possa cedere o lo fa per semplice amicizia? Non capisco. Comunque a prescindere da tutto noi ci vogliamo bene e quando ci vediamo si vede il piacere che abbiamo nell’ incontrarci che poi sfocia nel sentirci e via dicendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *