Home / PROBLEMI DI CUORE / pensavo di amarlo ma

pensavo di amarlo ma

Sono ormai quasi due anni che mi frequento con un ragazzo di Milano. E’ una relazione un pò complicata dalla distanza (io sto a 150 km da lui) e ci vediamo tutti i weekend. E’ bello, dolce, sono stata innamorata di lui dal primo istante che l’ho visto. Mi ha chiesto di trasferirmi da lui a Milano, e gli ho promesso che terminata l’università lo farò (tra due anni).

Poi la scorsa settimana chattavo con un ragazzo su Facebook del mio paese ed abbiamo deciso di andare a comprare insieme l’ultimo libro di P. Coelhio (lo adoriamo ). Quel pomeriggio abbiamo fatto due chiacchiere e abbiamo deciso di rivederci il pomeriggio successivo per parlare del libro, a cui ne sono seguiti altri due di piacevole conversazione. Ero molto tranquillo della cosa perchè essendo più piccolo di me ho sempre pensato di instaurare un bel rapporto di amicizia senza nessun altro fine. con lui. Poi, ieri è successo quello che non mi aspettavo. Mentre parlavamo si è avvicinato a me e mi ha baciata. Il fatto è che non riuscivo a staccarmi, il bacio è stato passionale è mi sono sentita un calore dentro inaspettato. Anche lui è molto bello ed è intelligente e gentile ma io sognavo una vita con il mio ragazzo.

Adesso sono nel panico. Non so se mandare all’aria il mio fidanzamento ed il mio futuro a Milano; questo ragazzo mi affascina ma è più piccolo di me di 5 anni (io 24 e lui 19). Ma che sto facendo???

Ho un fidanzato che mi ama alla follia e sto mandando tutto all’aria. Sono in piena crisi!

da: Daniela

6 Commenti

  1. forse uscendo con questo ragazzo hai scoperto nuove sensazioni, chissà?! Però è più piccolo di te, poco più che maggiorenne, fossi in te me ne starei sul sicuro.

  2. Io posso capirti perchè anche io vivo una relazione a distanza e non è così semplice non distrarsi ogni tanto.
    I rapporti vanno vissuti quotidianamente e quanto manca questo la tua “distrazione” può essere giustificata.
    Però tu dici di amare il tuo ragazzo di Milano, non dici che non lo ami, quindi perchè hai questo dubbio? Questa che stai vivendo è una distrazione che dovresti chiudere al più presto, altrimenti potresti pagarne le conseguenze.
    Il gioco vale la candela? Sei pronto a rinunciare al ragazzo che ti ama per il nuovo arrivato?
    Scegli bene!

    • Ho rivisto il mio ragazzo e sono riuscita a non far trapelare nulla. Ho deciso, voglio stare solo con lui, ho fatto un errore imperdonabile, ma chi non li fa.

  3. Io sono stata 13 anni con il mio ex uomo e l’ho lasciato perché pensavo che tra noi non ci fosse più futuro. Era un periodo spento della mia vita, abitudinario, senza emozioni e pensai che dipendesse dal nostro rapporto.
    Ci fu un ragazzo che mi fu vicino quel periodo (ed in realtà fu anche una delle cause perché lasciai il mio ex). Era dolce, carino, comprensibile e così decisi di stare con lui.
    Invece, con il tempo, si è rivelato un uomo completamente diverso. Scontroso, irascibile, mi sono sentita mancare l’aria ed ho capito quanto avessi sbagliato a lasciare il mio ex. Non avevamo mai discusso animatamente con il mio ex, qualche incomprensione ma tanto amore.Avevo fatto l’errore più grande della mia vita a lasciarlo.
    Così ho cercato di ricontattarlo due anni fa ma lui non ha voluto più saperne di me, aveva sofferto troppo per amore a causa mia.
    Da allora è diventato il mio riferimento, e chiunque incontro non é all’altezza.
    Mi manca terribilmente, era lui l’uomo della mia vita e dovevo capirlo visto che siamo stati insieme una vita. Ho commesso l’errore più grande della mia vita, non farlo anche tu!

    • sto vivendo la stessa storia al contrario ossia la mia ragazza dopo 4 anni vissuti meravigliosamente con progetti etc etc si è spaventata forse che le cose si stavano veramente concretizzando e mi ha lasciato senza motivazioni particolarmente convincenti e con gli occhi innamorati…. non lo so se stare senza di me le farà capire qualcosa (è passato già un mese) ma so solo che quando qualche giorno fa gli ho detto che l’avrei cancellata (per il mio bene psicofisico) dalla mia vita si è messa a piangere. puo’ significare tutto o nulla non lo so ma al momento anche se doloroso non possa fare altro che iniziare a dimenticarla poi semmai tornasse si vedrà…..
      L escelte impulsive non pagano mai prima o poi ci si rende conto delle cazzate che facciamo

  4. Forse hai cunfuso l’amore per il tuo ragazzo di Milano per affetto, o solo possessione. Quando si ama davvero non ci si butta tra le braccia di un altro, solo perchè questo è carino, gentile ed inteliggente.
    Quindi un consiglio, cerca di riflettere su questa domanda; ma davvero ami il tuo fidanzato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *