Home / AMORE FINITO / Non so se lasciarlo
Sto vivendo una fase critica con il mio ragazzo e non so se lasciarlo. Lui dice di amarmi, che non può vivere senza di me ma dopo ben 7 anni insieme non abbiamo nessuna prospettiva

Non so se lasciarlo

Sto vivendo una fase critica con il mio ragazzo e non so se lasciarlo. Lui dice di amarmi, che non può vivere senza di me ma dopo ben 7 anni insieme non abbiamo nessuna prospettiva di andare a vivere insieme.  Adesso ho 32 anni e voglio una stabilità, una famiglia, un uomo che si prenda cura di me. Ne parlo con lui e mi rassicura, so che in fondo mi ama davvero ma io sto soffrendo per questa situazione.

So che se lo lascio lui starà malissimo e non voglio che soffra. Poi ho paura di cosi mi aspetti senza di lui. Spero che possa incontrare l’uomo giusto, ma se non lo trovo?

Che devo fare? Lui non riesce a trovare un lavoro stabile, sempre contratti a termine e guadagna molto poco. Io ho bisogno di avere un futuro certo, e sono arrivata al punto che….credo lo lascerò, ma starò male, anzi malissimo, già lo so.

da: Cri

8 Commenti

  1. Quanto capisco ciò che stai vivendo, ma vedi, non hai molte soluzioni. Lo so che temi per ciò che ti aspetta, ma quando una donna ragiona come stai facendo tu, in realtà non è più davvero innamorata. Quindi se non lo lasci è più per paura di cosa possa aspettarti dopo di lui.
    Quando c’è vero amore si lotta per riuscire a raggiungere uno scopo comune, evidentemente sei esausta dell’attesa ed è giusto che ti dia un’altra possibilità.

  2. Sarò una pessima consigliera per te. Ho vissuto una situazione simile alla tua ed ho deciso di tagliare definitivamente con il mio ex storico. Come te non vedevo un futuro con lui ed allo stesso tempo stavo iniziando una relazione con un altro uomo.
    Così la mia scelta è stata più semplice della tua, avevo già l’alternativa.
    Purtroppo quest’uomo mi faceva promesse su promesse, avrebbe lasciato la moglie per me, e come tante donne mi sono illusa.
    Risultato? Oggi rimpiango il mio ex, con il quale, se avessi deciso di lottare fino in fondo, avrei avuto una famiglia e ciò che desideravo.
    Viceversa oggi mi trovo peggio di prima. Ma la mia è solo una esperienza negativa, mi auguro che il tuo caso sia differente.

  3. Digli chiaro e tondo cosa ti sta frullando in testa, digli che se va avanti così lo lascerai, fagli capire che non sei lì per sempre, fallo risvegliare…

    • Remember glielo detto e ridetto e lui fa di tutto per dirmi che presto cambierà tutto, ma il tempo passa ed io non vedo nessun cambiamento.

      • Hai fatto bene! Il problema è che finché non ci si trova nella situazione spesso non si capisce… Tu senti di amarlo ancora?

  4. Pensa se lo molli e tempo un mese trova un lavoro,o magari fa 6 al superenalotto… Non è che di questi tempi trovare un lavoro stabile sia facilissimo.

    • Lo so Condor, non è facile eppure qualcosa si sta smuovendo. Forse la paura di perdermi sul serio lo ha attivato ed adesso si sta dando veramente da fare. Purtroppo il tempo passa ed ancora non ci sono novità, eppure questo suo impegnarsi seriamente mi sta facendo ricredere su molte cose.

  5. Guarda fai proprio bene se ti allontani ma non per te ma per lui perchè penso che non se la meriti una così…quelle come te sono le classiche tipe materialiste che per quanto uno si sforzi di migliorare (come sta facendo lui) anche se il destino gli è avverso non sará mai abbastanza per gli obbiettivi che quelle come voi si pongono…!identica alla mia ex che mi ha lasciato nella c…a anzichè aiutarmi e sostenermi in un periodo Nero a dir poco in cui mi è successo di tutto…ha cercato la stabilitá in un nuovo conto in banca…!ti consiglio di far lo stess!!!continuate a vivere per i soldi xe è questa la vostra vera essenza…parlate di amore senza nemmeno sapere cosa sia…malcelando agli occhi degli altrI la vostra vera natura venale…Inoltre spero che tutte coloro che la pensino allo stesso modo “rovinado” la vita degli altri e giocando coi sentimenti degli altri si trovino il classico tipo ricco menefreghista e tirchio (xè se nn l’avete capito i soldi sono i suoi non i vostri e non è così scemo da darli a voi) che gli faccia capire quanto si sono perse e quanto contano le persone e chi hai da parte e non quanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *