Home / PROBLEMI DI CUORE / Non so che fare

Non so che fare

Buongiorno a tutti, cercherò di non divulgarmi per farvi capire il problema che sto passando e desidererei molto qualche vostro consiglio. Conosco questa ragazza spagnola in vacanza 2 anni fa, a me piaceva molto ma a lei non gli interessavo. Comunque nasce un ottima amicizia tra il mio gruppo ed il suo gruppo tanto che spesso andiamo a trovarle in Spagna e loro vengono qui da noi. Passiamo insieme capodanno e qui la svolta perché lei mi dice che gli piaccio ed inizia la nostra storia a distanza. Ci vediamo da allora 4-5 volte, passiamo insieme le vacanze d’agosto, poi infine 20 giorni fa viene lei a trovarmi. Tuttavia lei mi dice sempre che tra noi non può esistere una storia d’amore, siamo troppo diversi, la pensiamo all’opposto e poi la distanza non ci aiuterà a trovare una sistemazione, perché lei non vuole venire a vivere in Italia. Quando stiamo insieme quindi stiamo bene ma lei mi smonta continuamente, tanto che l’ultima volta che ci siamo visti credevo fosse l’ultima. Poi mi chiama due giorni fa e mi dice che ha un ritardo delle mest…..(anche se lei usava le precauzioni per far si che non succedesse). E’ nervosa e posso comprenderla, ma continua ad attaccarmi, a dirmi che non può esserci storia tra di noi qualunque cosa succeda, poi dice che mi ama. Ed io la penso come lei ormai da qualche mese, sono troppi i problemi che lei crea. In parte i nostri problemi sono veri, ma altri, come quando ad esempio mi dice che siamo incompatibili, non c’è molto da fare. Io non ci sto capendo più nulla, non voglio certo abbandonarla in un momento così particolare, ma non so cosa fare perché proprio ieri mi ha chiuso il telefono in faccia, chiedendomi di non cercarla più perché tra noi è finita. Non so cosa devo fare, voglio stargli vicino anche se dovesse essere finita la nostra storia ma davvero non so come devo comportarmi!

da: Enrico

 

2 Commenti

  1. ahimè la tua situazione è davvero complicata. Saper che una storia è finita e poi trovarsi con questo problema, davvero non saprei cosa consigliarti. Però verifica se questo ritardo è un semplice ritardo, o invece…

  2. Innanzitutto stagli vicino! Secondo prendete una decisione comune nel caso il ritardo non fosse un semplice ritardo. Anche se l’amore è finito non mancargli di rispetto e non farla sentire sola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *