Home / PROBLEMI DI CUORE / Non si fa sentire e questo mi fa male

Non si fa sentire e questo mi fa male

Ciao a tutte, ho 17 anni e volevo chiedere un consiglio su una cosa che mi sta capitando.. è da maggio che mi sto sentendo con un ragazzo,la cosa è andata avanti e alla fine sia lui che io ci siamo detti ciò che provavamo l’uno per l’altra;insomma,io piaccio a lui e lui piace a me.Non ci siamo mai visti molto spesso in giro anche perchè non esco sempre ma tutti i giorni ci sentivamo per messaggi. Il 19 luglio sarei dovuta partire per 10 giorni e prima che io partissi ci siamo baciati. Tutto ok fino a quando sono partita. Durante questi 10 giorni lui non si fa mai sentire come invece fa sempre, poi gli ho fatto notare questa cosa e allora mi inizia a scrivere anche lui.. Sono ritornata a casa,era lunedì mattina e per i primi due giorni la situazione era stabile. il mercoledì seguente sono uscita ed ero contentissima quando l’ho visto da lontano cosi sono andata a salutarlo ma non mi aspettavo che lui mi avrebbe salutato in quel modo:era freddo e poco entusiasmato dal vedermi e io ci sono rimasta davvero male.. Cosi glielo dico la sera per messaggi ma lui ignora il messaggio dicendo che il cellulare si era scaricato e non mi risponde nemmeno il giorno dopo,nemmeno per chiarire questa piccola cosa. Da quel messaggio non si fa sentire per altri due giorni e io provo ad aspettare, con l’ansia perchè non si era mai comportato cosi con me; lui continuava a dire che era solo mia impressione, che non era strano come pensavo io e che si sarebbe fatto sentire ma il punto è che ero assalita dalla rabbia perchè rispondeva tanto per rispondere e continuava a dire che era solo impressione mia e blablabla; allora ho chiuso la conversazione tutta incavolata del tipo: a parlare cosi con te mi sta venendo solo il nervoso,buonanotte. Adesso è da più di una settimana che non lo sento,in giro lo evito perchè voglio che sia lui a fare il primo passo o almeno a spiegarmi perchè si sta comportando cosi. Forse si è stancato di me, ma a quanto pare in giro va a dire che non si è affatto scocciato di me. Ma allora perchè fa cosi? Non ha senso! Sono tanto nervosa e arrabbiata con lui, ma mi manca davvero tanto! Che devo fare? questa situazione mi fa davvero male.. come mi comporto arrivati a questo punto? Grazie mille 🙂

da: Veronica

4 Commenti

  1. Forse tu sei più presa di lui in questa fase mentre a lui gli piaci ma non è così preso.
    Allora tiratela un po’, continua ad evitarlo, vedrai che sarà lui a chiamarti per parlare con te.

  2. Questo ragazzo se la sta tirando perché sa che ti piace. Invece di chiamarlo solo per dirgli come sta proponigli una uscita, una cosa piacevole. Digli che non vuoi parlare di voi due ma solo per stare un po’ insieme. Un cinema all’aperto sarebbe perfetto! Se non accetta digli di non preoccuparsi e che ci andrai con qualcun altro. Vedrai che cambierà in fretta!

  3. Anche la mia ragazza faceva così, storia molto simile. All’inizio sembrava innamorata e mi diceva bellissime parole, che sarebbe durata per sempre perché eravamo fatti l’uno per l’altro. Poi cambia, non mi si fila, mi dice che non è strana e che è sempre la stessa. Sono stata a supplicarla un mese ma lei niente. Esco con una sua amica e non appena lo viene a sapere mi fa una scenata di gelosia. Incredibile! E’ bastato questo perché lei tornasse con me. Comunque adesso non stiamo più insieme, cambia troppo spesso i suoi sentimenti nei miei riguardi. In bocca al lupo!

  4. Il fallimento di una relazione è quasi sempre un fallimento di comunicazione. Cit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *