Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non provo più sentimento

Non provo più sentimento

Salve, mi chiamo Riccardo, sono un ragazzo di circa 30 anni, in amore ho solo e sempre cercato  una ragazza con cui passare tutta la vita insieme, niente storielle niente scappatelle ecc. prima il sentimento poi le curve insomma. Quando ero più giovane mi fidanzai con G. L’amavo l’avrei sposata e amata per tutta la vita, ma un giorno di punto e in bianco mi lascio’ ma senza dirmi nulla, dovetti metterla alle strette solo allora mi disse che era finita e solo per sms anche in quel caso mi menti’ era per altro…

Tutto questo mi fece morire dentro, dopo qualche anno conobbi S. Era fantastica ma anche lei mi lascio’ perché qualcuno gli mandava degli sms dove mi metteva in cattiva luce lei non credette mai alla mia versione e mi lasciò. Ho sempre dato amore sono sempre stato fedele e rispettoso l’unica mano che ho alzato è stata per dare carezze e coccole. Sono distrutto e la cosa che mi preoccupa è che non riesco a provare sentimenti ne belli ne brutti, mi allontano e tratto le ragazze con estrema freddezza solo dopo mi accorgo del mio errore. Sono preoccupato per la mia salute mentale e sentimentale, anche per voi è cosi? 🙁 scusatemi se mi sono dilungato troppo , vi auguro di trovare tutto l’amore che desideriate nel vostro cuore. Preciso che ho pensato molto e ho sempre trattato chi amavo con dolcezza e profondo rispetto. grazie.

da: Riccardo

3 Commenti

  1. Penso che non ti innamori o non senti quelle emozioni legate all’amore a causa delle tue delusioni passate. Forse è una sorta di auto difesa, sai che potresti di nuovo soffrire quindi ti chiudi.
    Però devi fare di tutto per sbloccarti perché una vita senza amore è una vita arida, con poco significato.
    Vedrai che troverai una ragazza per te, che riaccenderà il tuo cuore e le esperienze passate saranno state di valido aiuto!

  2. Io sono stato con qualche ragazza dopo che finì la storia più importante della mia vita, ben 6 anni insieme e mi lascio per un altro.
    Ma da quel momento solo avventure, non riuscivo più ad innamorarmi, per quanto le ragazze mi dicessero parole d’amore io mi sentivo un ghiaccio dentro.
    Ci sono voluti 2 anni prima che sono riuscito ad aprire il mio cuore.

  3. Grazie ragazzi per i consigli vedo che non solo il solo a cui succede tutto questo speriamo che passi con il tempo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *