Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non mi ama più ma mi vuole bene

Non mi ama più ma mi vuole bene

Salve ragazzi, vi espongo sinteticamente la mia storia. Ho conosciuto una ragazza che stava con un altro ma la loro storia era già finita da un pezzo. Quando mi conobbe lascio il suo ragazzo per me e abbiamo cominciato una storia per lo piu in chat anche se bene o male riuscivamo a vederci o all’università o nel negozio dove lavorava. Ha sempre insistito sul fatto che io dovevo dirle ”per sempre” dato che lei stessa mi confido che gli uomini con cui era stata l’avevano sempre abbandonata e non avevano mai mantenuto le loro promesse (in pratica è piu lei che ricercava il mio amore che io il suo). Le volte che ci siamo visti lei è stata non bene ma di piu avevamo un gran feeling. Mi ha lasciato dopo 4 mesi e mezzo dicendo:”provo solo un bene per te” e ”in me è cambiato tutto” mentre solo pochi giorni prima diceva di essere sicura di volere solo me e che per lei io dovevo essere l’ultimo uomo della sua vita (tutte frasi che venivano da lei senza che io forzassi alcunché)…attendo vostri commenti, grazie

da: fra92

3 Commenti

  1. Ciao fra, non pensi che questa ragazza non è sicura dei suoi sentimenti? Ti ha confessato le sue paure, che i suoi ex l’avevano sempre lasciata non mantenendo le promesse date. Non è che è lei il problema. Che prima del fidanzamento è in un modo e poi cambia con il tempo?
    Tu non hai colpe, lei ha fatto il bello ed il cattivo tempo, lasciandoti con mille dubbi!

  2. L’amore può cambiare, e spesso non c’è una regola perché questo accada.
    Ho visto in 40anni molte coppie lasciarsi per tante ragioni. Ma ho visto anche chi ha resistito e sono arrivato alla conclusione che se due persone si amano davvero, si completano, sono disposti sacrificarsi a vicenda, allora l’amore vince.
    Altrimenti è inutile girare e rigirare sui perché…non lo saprai mai.

  3. Fatti avanti, chiedigli di uscire con te, anche da amici. fregatene se ti dice che non ti ama, tu digli che va bene. Uscite, falla ridere, scherzaci, allenta la tensione. Secondo me tornerà ad innamorarsi di te quando meno te lo aspetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *