Home / SOFFRIRE PER AMORE / Non c’è più sesso tra di noi

Non c’è più sesso tra di noi

Salve a tutti sono una donna sposata da ben 25 anni. Ho due figli maschi di 21 e 22 anni e diversi problemi sia economici che familiari.
Ma il tutto si è aggravato 2 anni fa quando dopo tanti litigi dovuti a problemi economici molto gravi (dove lui accusava me e i figli del suo fallimento economico), io non ce l’ho fatta più e mi sono ribellata ad un marito molto autoritario sia con me che con i nostri figli con una mega litigata e l’ho addirittura accusato di una relazione con una sua collaboratrice di 20 anni più giovane (che secondo me lui ha avuto o forse ha ancora). Da allora per me è cominciato il periodo dove ci parliamo a malapena ma sopratutto non abbiamo più una vita sessuale e io non so quanto possa ancora andare avanti. Non vedo spiragli e il dramma è anche per il fatto che io ho sempre lavorato per lui e per la madre da quando avevo 19 anni e adesso non sono riuscita a trovare uno straccio di lavoro per non impazzire in casa da sola.
Sono abbastanza disperata e non posso permettermi di andarmene di casa .
Mi sento ferita e sconfitta sia come persona che come moglie, come dovrei agire?

da: Lelli

4 Commenti

  1. Secondo me sei e sei stata troppo dipendente da lui.
    Dovresti reagire, trovarti altri impegni, interessi, lavori ed eventualmente altri uomini.
    Insomma dovresti ricostruire la tua indipendenza, sicuramente questo farà cambiare in meglio le cose tra voi
    In bocca al lupo…

  2. E’ chiaro che devi fare qualcosa, così si arriva all’esaurimento nervoso.
    Una mia amica convive ormai con il tuo problema da 5 anni e non la capisco, si lamenta sempre ma poi non fa niente.
    La paura certo che può bloccarti, inoltre ci sono i figli, ma ricordati che sono anche i suoi mica solo tuoi, quindi il problema resta trovarti un altro lavoro. Lo so che non son tempi facile per la ricerca di una nuova occupazione, ma personalmente preferirei accettare qualsiasi lavoro, purchè dignitoso, piuttosto che vivere uno stress così in famiglia. Ci rimetti di salute e di felicità!
    In bocca al lupo!

  3. 2 anni senza fare sesso con tuo marito? Ma come hai fatto a resistere? Senti cara, io credo che tu abbia molte paure ingiustificate, e devi prendere coraggio e prendere in mano la tua vita altrimenti avrai sempre buone ragioni per giustificarti. mancanza di sesso, paura del cambiamento, rapporto pessimo con il marito…Tira fuori le palle e fa quello che ti senti di fare!

  4. Se posso permettermi? Lascialo subito! Non dico che sarà facile ma sii decisa in ciò che vuoi, ricorda che la vita è una sola veramente la vuoi passare così?? Cerca un nuovo lavoro, alzati in piedi e riprenditi la tua vita in mano. Questo è il mio consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *