Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi lascia perchè vuole stare sola

Mi lascia perchè vuole stare sola

Sto da circa 8 mesi con una ragazza. Lei esce da una storia travagliata quasi vicino al matrimonio.
Dopo poco conosce me, ma dopo qualche mese si allontana perché ha l’ansia di un nuovo rapporto.
La capisco e la lascio tranquilla per un po. Dopo un mese di sentirsi e non sentirsi per settimane ci ritroviamo e la metto di fronte ad un out out e lei mi dice che voleva stare con me seriamente.

Cosi stiamo insieme per 4 mesi bene, anzi benissimo, a letto ancor di più, ma 10 giorni prima di un viaggio regalatomi da lei mi lascia perché vuole stare sola. Nei giorni seguenti mi arrivano voci da un’amica che le manco e le manca stare a Letto con me….tutto ciò che significa?

Da: Marco

9 Commenti

  1. Significa che lei ha paura e devi avere pazienza. Uscire da storie serie non è facile e si dovrebbe prima prendersi un periodo di riflessione e poi rimettersi in gioco invece ci si butta subito nella speranza di dimenticare facendo soffrire e soffrendo perchè non riesce a darti quello che vorrebbe. Abbi pazienza e aspettala se pensi di amarla e se vuoi qualcosa di serio con lei.

  2. ma quindi se mi dovesse chiamare ci devo andare a letto?

  3. Tutte le persone che escono da grandi amori, e lei era ad un passo dal matrimonio, hanno bisogno di tempo per riprendersi.
    Lo sbaglio invece e iniziare un’altra storia quando non si è pronti, come ha fatto lei.
    Così ti ha messo in una situazione difficile, bon sai che fare ed è del tutto comprensibile.
    Comunque se vuole solo sesso da te la risposta è solo tua. Chi rischia di farsi del male sei tu…

  4. Devi farle capire che per te non è un gioco e prima di lasciarsi andare vuoi che prima lei sia sicura e che poi non torni indietro.Se per te è una cosa seria così lo fai capire anche a lei

  5. Io almeno subito le direi di no troppo facile che ti cerca quando vuole lei…. deve prendersi le sue responsabilità se ti vuole

  6. Io feci l’errore della tua ragazza. La mia grande storia d’amore era finita ad un passo dal matrimonio e non ti dico quanto ci sono stata male. Anzi, quel periodo non ero me stessa, le paure, i ricordi, il dolore facevano parte della mia quotidianetà. Così conobbi un altro ragazzo e per me era un salvatore, grazie al suo amore potevo uscire fuori dal mio incubo quotidiano.
    Ma lui amava me ma io lo amavo davvero? Non lo so, credo solo che lui era fondamentale per me in quel momento.
    Lo lasciai quando capii che non era vero amore, forse non è il tuo caso, anzi, me lo auguro

  7. Lei mi ha contattato ma dice sempre che le manca il letto con me….che devo fare help me!!

  8. Se le manca il sesso daglielo, anzi, goditela alla grande, visto che non si sa se dopo cambierà idea

  9. Ma ti ha detto che ti manca il letto o che gli manchi tu come persona?Se per lei è solo una storia di letto io al posto tua la manderei a quel paese. Resisti e rispondile che ci sarai solo e quando lei capirà che non vuoi solo notti d’amore ma molto di più da lei.Se tu ci tieni veramente evita di accettare così se lei non si sente sicura e visto che ci stai male ti sconsiglio di accettare solo notti d’amore perchè ti illuderesti per nulla.
    Purtroppo ho paura che sia come dice Roberta si idealizza troppo la persona appena conosciuta per avere la forza di staccarsi dalla persona persa un grande amore non passa conoscendo una persona subito dopo, anche se è la migliore del mondo non si può avere la mente libera per rimettersi subito in gioco con sentimenti forti, è naturale fermarsi e avere paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *