Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha lasciata 6 mesi fa dopo 7 anni e mezzo

Mi ha lasciata 6 mesi fa dopo 7 anni e mezzo

Buonasera a tutti. Ho 28 anni e 6 mesi fa il mio ex mi ha lasciata dopo 7 anni e mezzo, dicendomi che stava bene da solo, perché eravamo in pausa da 2 mesi ma ci vedevamo e ci sentivamo, e anche perché non sono dimagrita e non provava più le stesse cose di prima. Io naturalmente mi sono disperata, abitiamo vicini perché gli ho trovato una casa vicino casa mia, sino a maggio ogni tanto mi chiedeva come stavo, poi gli ultimi sms solo per dirmi che poi mi ridarà tutti i soldi dei mobili della casa, che avevo comprato io. Non so se tornerà, la mia rabbia è tanta, ho conosciuto in questi 6 mesi dei ragazzi ma nulla. A tratti mi manca ma cerco di tirarmi su perché sono stata molto male. Mi chiedo solo come si possa sparire dopo 7 anni e mezzo così.

da: Fabiana

5 Commenti

  1. “……e anche perchè non sono dimagrita”??????????????????????????????????????
    Senti, ok, il tuo dolore ci sta comunque, rispettalo, fatti aiutare e comprendi di te tutto ciò che(il dolore) ti insegna e dice sulle tue difficoltà, ma lascia perdere senza alcun dubbio uno che ti dice che non ti vuole perchè non dimagrisci, almeno se il problema non è tuo.
    Se tu fossi una persona che, di fronte ad un problema fra di voi non fa nulla, mangia e basta, fuggendo da ogni responsabilità e con “non dimagrisci” il tuo fidanzato intendesse dire che poltrisci senza aiutarlo, allora ritiro tutto, ma se viceversa il “non dimagrisci” significa che la “forma” che hai non gli va bene………lascia stare, lascia stare, lascia stare!!!!!!
    Se la tua autostima è così bassa da vederti bene con uno così allora lavora su te stessa e capirai che non stai male per lui ma per altro, anche perchè di gente così è pieno e strapieno il mondo; ringrazia il cielo che non si fa sentire!
    Poi sette anni di abitudini, pur malsane che siano, son dure da cambiare, ma per fortuna sei giovanissima e hai scampato un bel pericolo.
    Ciao!

  2. Cara fabiana, meriti molto di più di un uomo che ti lascia perché non dimagrisci! Un po’ di amore per se stessi….dai!!!

  3. Ma davvero credi che ti lascia per il tuo peso? Ma andiamo….! E poi che fa, uno ti accetta per quello per sei per più di 7 anni e poi ti lascia perché sei sempre uguale?
    Se vuole una modella se la vada a cercare, e tu nel frattempo guardati attorno che c’è molto di meglio di un tipo così…

  4. Benvenuta nel club! Sappi che non sei l’unica a subire queste decisioni improvvise d parte di ragazzi che a parole sono innamoratissimi e poi mollano in un secondo.
    per adesso l’importante è che non c’è un’altra nella sua vita altrimenti si fa davvero dura. Nel mio caso invece mi ha mollata per un’altra, o meglio, credo che già c’era questa ragazza quando mi ha mollato.
    Che vuoi farci! A distanza di tempo lo ringrazio di avermi lasciata, altrimenti non averi mai conosciuto il mio attuale ragazzo che amo da impazzire…e mi ama anche lui!

  5. Grazie delle risposte… Purtroppo il mio ex si piace talmente tanto lui che probabilmente una c’è me al suo fianco faceva sfigurare, nei 7 anni qualche kilo l ho preso ma forse anche per una malattia che ho avuto di tipo tumorale alla tiroide, fatto sta che la mia rabbia per lui c’è ed è tanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *