Home / SOFFRIRE PER AMORE / Mi ha ingannato e fatto soffrire

Mi ha ingannato e fatto soffrire

Salve ho 29 anni sono stato lasciato perché lei mi disse che gli arrivavano messaggi che gli dicevano tutto quello che ci raccontavamo e non si fidava di me. Inizialmente pensavo che fosse qualcuno che gli leggeva i messaggi sul tel , l’amavo tantissimo e lei mi amava (almeno sembrava) Mi ero messo con lei dopo essere stato lasciato dalla mia prima ragazza che anche se mi ha lasciato per un’altro mi ha sempre scritto e in qualche modo aiutato, la nuova ragazza mi rendeva felice stavo bene finalmente ero felice ma poi mi disse così.

Ho sofferto per un anno intero, senza capire il motivo il perché,  tra notti insonni, il tempo passava e io pensavo a lei mi trascuravo devo dire che avevo un amore fortissimo travolgente e dolce per lei , dopo questo anno di sofferenza vengo a sapere che lei lo ha fatto apposta si era inventa tutto e fin qui ci posso stare va bene si può incontrare una persona che non riesce a dirti addio in faccia ma c’era dell’altro mi ha lasciato per un’altro e non perché lo ami ma perché questo signore è pieno di soldi e non finisce qui; lei ha 20 anni e lui sui 50 io credevo di essere già troppo grande per lei ma addirittura tutto questo…. scusate se ho scritto molto ma non so cosa fare la mia vita si è fermata, non riesco a fare nulla gli interessi che avevo non riescono ad appagarmi più. Ho amato tanto e questo è quello che ho ricevuto, autostima a zero e anche meno ora non ho interesse verso nessuna ragazza forse ho troppa paura di ripassarci vorrei solo sapere perché. Sono un tipo fedele normale non un adone ma nemmeno brutto , sono molto dolce mi piace essere romantico ma dove ho sbagliato? Grazie a tutti per il vostro tempo.

da: Marco

2 Commenti

  1. Dove hai sbagliato? Ma ringrazia di averla persa una ragazza così!
    Ma ti rendi conto di quanto sia bugiarda? Ti lascia facendoti credere che tu hai creato chissà quale situazione e poi si mette con un cinquantenne? Ma meglio perderla, anzi, stai pù attento la prossima volta. Questa ragazza non è ancora cresciuta, anzi…

    • Ti ringrazio per la risporta, lo so che devo dimenticarla hsi ragione su tutto purtroppo sl cuore non si comanda e soprattutto io sono molto attento è anche per questo che mi sono demoralizzato , non sono il tipo che guarda solo l’ esterno, in più gli volevo e gli voglio bene almeno con un coetaneo con un ragazzo che gli vuole bene non con un tipo come quello tutto grasso che gli mette le mani addosso 🙁 ti ringrazio per il tuo aiuto Lauretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *