Home / PROBLEMI DI CUORE / Meglio una ragazza straniera o Italiana?

Meglio una ragazza straniera o Italiana?

Il titolo non rende bene quello che voglio dire. E’ da tempo che mi piace una ragazza straniera, Russa per la precisione. Lavora, laureata, credo di buoni principi. Tuttavia chi mi è attorno non fa altro che ripetermi di scegliere una ragazza Italiana perché con le straniere prima o poi finisce. Sono indeciso perché da una parte voglio lei, dall’altra temo che ciò che mi dicono sia vero. A voi è capitato di vivere qualcosa di simile? Grazie per chi vorrà dare qualche consiglio.

da: Diego

3 Commenti

  1. Scusa, ma che domanda è? Se ti piace sceglila e basta! Non puoi affidarti a chi ti consiglia che è meglio questo o quella ma devi fidarti di ciò che ti dice il cuore…

  2. Diego, per trovare la ragazza giusta non devi fare affidamento alla nazionalità…ma alla fortuna!!!!!!!!!!

  3. Allora, se piace la gente maleducata, dileto. A me è stato insegnato a parlare quando richiesto oppure, in caso di necessita, quando possibile senza interrompere gli altri. In questo caso loro “soffrivano” perchè non ero maleducato. Io ho sofferto? Si, una volta, ma alla fine bisogna capire che se si vuole veramente bene a qualcuno, bisogna anche saperci rinunciare. Se “questa qualcuno” invece ragiona come al solito, si aspetterà chissà cosa pur di non essere lasciata anadare via. Non so, tante volte mi sembra di vivere in un enorme asilo infantile. O forse l’infantile sono io. Va bene, se vi fa piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *