Home / RINASCERE / Mai dato il primo bacio alla venerantà età di 24 anni

Mai dato il primo bacio alla venerantà età di 24 anni

Ciao sono un Boy di 24 anni (diciamo boy un pò meno) lo so che ho ancora tutta la vita davanti, ma credo che sia un peccato gravissimo il fatto che ha 24 anni non ho ancora dato il primo bacio. Insomma la storia della mia vita (diciamo il disastro della mia Vita e molto lunga) non so neanche io da dove cominciare. Cercherò di essere breve.
I miei Genitori son separati da quasi 15 anni ormai, e sia io che mio fratello siamo cresciuti con nostra madre. I nostri genitori già da quando eravamo bambini si picchiavano, e il tutto credo che era aizzato da nostra madre (una bugiarda, arrogante, menzognera) trovava la scusa per aizzare liti, e fare arrabbiare nostro padre, e quest’ultimo finiva per picchiare nostra madre.
Insomma la mia lontana adolescenza e stata uno schifo, ha scuola mi hanno sempre umiliato deriso, e questo mi ha portato ha essere chiuso nei confronti degli altri e sopratutto verso il sesso femminile. Addirittura in famiglia le cose vanno malissimo, perché quella strega di mia madre e riuscita ha plagiare molto bene anche mio fratello, infatti quest’ultimo per colpa sua, e riuscito ha farmi fallire varie storie amorevoli che io avevo in prosfetto con diverse ragazze, però quando gli fa comodo ha lui, litiga con mia madre come é quando vuole e io devo essere il classico impecille che devo sempre difenderlo, nonostante mi abbiano distrutto già meta della mia Vita.
Andare ad abitare da mio padre & molto peggio, insomma mi ritrovo ha 24 anni single, privo di esperienze sentimentali, (certe volte penso di uccidermi), perchè guardandomi indietro ha molti anni fa, pare che la mia Vita sia finita in un circolo vizioso, dove non ho neanche più amici. Nostra madre ha problemi psicopatici, ed il tutto e stato confermato anche dalle mie zie. Non riesco ha trovare neanche un lavoro estivo, e sono molto timido. In disco ci sono stato pochissime volte, ma la mia timidezza (il quale credo, sia dovuto ha questa bruttissima situazione familiare), mi ha impedito di provarci con le ragazze. Insomma ora mai credo di aver gettato la spugna, con l’altro sesso tanto alla mia età non so quali possibilità possa avere. Viviamo in un camper da già 2 anni, perchè nostra madre non aveva soldi per pagare l’affitto. 24 ANNI SONO UN PO’ TANTI ORMAI CHE FACCIO?

da: Enzo

2 Commenti

  1. Mai dato un bacio? E allora…datti da fare! Tutti abbiamo problemi, chi più e chi meno, ma piangersi addosso non serve a niente. Hai problemi? Affrontali, trova una soluzione perché c’è sempre una soluzione. Pensi che i tuoi problemi famigliari ostacolino la tua vita? Allora agisci di con conseguenza, cerca un lavoro e renditi indipendente

  2. Non farti paranoie. Un mio amico era vergine a 26 anni, ma una volta che lo ha fatto non si è fermato più…lui diceva che doveva recuperare tanto tempo senza averlo mai fatto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *