Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lui ama lei ma lei ama l’altro

Lui ama lei ma lei ama l’altro

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, veramente è la prima volta che scrivo su un forum in generale, ma soprattutto è la prima volta che scrivo su internet di quello che ho nel cuore, ma ho sentito il bisogno di farlo e l’ho fatto. Quella che voglio raccontarvi è una di quelle storie che, purtroppo, prima o poi capita quasi a tutti, una storia vecchia come il mondo… “lui ama lei ma lei ama l’altro, e molto spesso l’altro è il tuo migliore amico”. La situazione è davvero complicata, diciamo che come ogni storia c’è di mezzo una ragazza, una ragazza che io ho sempre trovato molto carina, infatti già dall’anno scorso ho sempre cercato di starci insieme il più possibile, ascoltavamo musica insieme, scherzavamo.. ma non mi sono mai deciso a fare il passo avanti (lo so.. sono un *oglione!) tutto ciò succedeva un anno fa, quando io ancora andavo al liceo e lei faceva il mio stesso istituto, dopo essermi diplomato l’ho cominciata a vedere sempre meno, però senza mai levarmela dalla testa, difatti già da un mese avevo deciso di riprendere i rapporti e di provarci seriamente..fino a quando ad una festa (una settimana fa) la vedo che parla in modo molto affiatato con uno dei miei più grandi amici.

Lì per lì penso subito che sia una cosa così, niente di serio.. ma col passare del tempo apprendo che la cosa è molto più seria di quanto immaginassi, diciamo che ormai stanno insieme anche se non è ancora ufficiale. Appena capisco com’è realmente la situazione mi cade il mondo addosso! Da allora non faccio che pensare a lei, ne ho parlato anche con il mio amico, non in maniera proprio diretta, però lui ha capito che a me lei piace tanto, ma io comunque gli ho detto che mi tiro fuori, non farò niente, però è dura, ogni volta che la vedo vorrei stare con lei, e ogni volta che li vedo insieme vorrei morire! Ma la cosa peggiore è che, purtroppo, non penso sia una semplice cotta, credo proprio di essermi innamorato, le notti le passo insonni pensando ai suoi capelli, al suo sorriso, ai suoi occhi. Ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è che ho iniziato a provare questa assurda passione per lei soltanto quando ho saputo della storia con il mio amico, solo dopo mi è scattata questa inesorabile voglia di averla, come un istinto primordiale di gelosia, e questa è una cosa orrenda, perché lui è quasi un fratello per me, dovrei essere felice per lui, invece no.. non ci riesco! Ed ora, in questo momento con la mente che urla e il cuore che piange riesco solo ad immaginare lei al mio fianco, ma nello stesso istante sono consapevole che non potrò più averla, nè ora e probabilmente neanche tra un anno

da: Leonardo

un commento

  1. Sarà difficile da superare! Tu sei proprio innamorato (per l’esatezza infatuato) e lei sta con il tuo amico.
    Posso solo consigliarti di fare di tutto per non uscire insieme, non vedere il suo profilo Facebook, non cercare informazioni su di lei. Fatti passare prima la botta altrimenti ci potresti stare peggio.
    In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *