Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Lo amo voglio che torni da me

Lo amo voglio che torni da me

Riassunto: ci siamo mollati a novembre, rimessi insieme a gennaio e rimollati a fine febbraio. Dopo esserci mollati l’ultima volta ci siamo visti in due occasioni. Nella prima, un mesetto e mezzo fa, mi ha baciata e ha fatto intendere di voler andare oltre, rimanendo d’accordo sul fatto di vederci e sentirci ogni tanto. Nella seconda, circa tre settimane fa mi ha detto di non volermi più vedere in quanto non era produttivo stare insieme ed era ora di voltare pagina. In più uno dei due ci sarebbe potuto ricadere o reinnmorarsi. La notte stessa gli ho scritto due messaggi di addio e lui il giorno dopo mi ha scritto “basta”. Messaggio al quale non ho risposto, chiudendo definitivamente i contatti con lui. Sono tre settimane che non lo cerco.
Problema 1: ci siamo incrociati in biblioteca, due settimane fa. Lui mi ha bloccata in corridoio. Mi ha detto “ciao”, io ho risposto freddamente, poi mi fa “come stai?”, ho risposto “benissimo”. Sembrava volesse dirmi altro ma me ne sono andata senza considerarlo. Dopo un pò io e una mia amica siamo uscite a fumare e , neanche a farlo apposta è uscito pure lui. Si mette a due metri da noi e mi dice “che sguardo”, io gli ho risposto “come dovrei guardarti?”. Poi l’ho ignorato e ho continuato a ridere con la mia amica.
Problema 2: qualche giorno dopo esserci visti mi ha sbloccata da whatsapp e si è iscritto su instagram (non si sa per quale motivo), ha iniziato a seguirmi. E’ sempre il primo a visualizzarmi le storie.
Ora, se io con una persona non voglio più avere niente a che fare di sicuro non la fermo in biblioteca e non la stalkero così. Vi sembra un comportamento normale? Io ancora vorrei tornarci ma lui era irremovibile. Adesso lui mi sembra felice e contento anche se un mio amico, che è nella sua stessa scuola, dice che sembra uno zombie per quanto è messo male. Io non so nè cosa fare, nè cosa pensare…
Sono tre settimane che non lo cerco e mi mostro totalmente indifferente e soddisfatta ma sinceramente non ce la faccio più.

da: Eleonora

8 Commenti

  1. Per saperti dare un consiglio è importante sapere la vostra età, quanti anni avete?

  2. Ciao Eleonora, continua così, in amor vince chi fugge.
    Deve tornare lui chiedendoti perdono.
    Datti un tempo massimo, tipo fino all’arrivo dell’estate e se non fa niente mettici una pietra sopra.

  3. Eleonora secondo me 2 sono le opzioni: o lui è confuso oppure molto probabilmente lui non vuole fidanzarsi con te magari per poter avere la possibilità di provarci e andare a letto con altre. Quindi il consiglio che ti do è di scrivergli un messaggio dicendogli che dato che lui in passato ti ha detto di non voler più stare insieme a te di far pace con il cervello prima di tutto, ma soprattutto di mantenere la parola data e ciò significa anche non importunarti o infastidirti nelle prossime occasioni in cui vi rivedrete. Inoltre lascia perdere quello che ti dice il suo amico, tiene le parti a lui e non ti devi fidare!

    • Siamo stati insieme quasi tre anni e per due siamo stati migliori amici. Avevamo un rapporto speciale … però c’è da dire che io ho avuto relazioni precedenti. Lui ha dato a me il suo primo bacio … quindi un po capisco la sua voglia di libertà. La sua prima e unica relazione adolescenziale stava diventando veramente seria

      • In pratica ha deciso di non fermarsi alla prima taverna…mi dispiace per te ma credo che non tornerà.

        • È tornato già una volta in realtà… la seconda volta che ci siamo mollati ammetto che è stata colpa mia. Solo che non capisco il perché di baciarmi, per poi sparire e “seguirmi” così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *