Home / SOFFRIRE PER AMORE / lo amo più di me stessa

lo amo più di me stessa

Siamo stati insieme per poco più di due mesi ma non sono mai stata così bene. Avevo già avuto una storia durata piu di un anno e mezzo ma non era nulla a confronto. Siamo stati insieme poco e i nostri problemi fondamentalmente è stato il fatto che le cose sono andate un po’ di fretta…
Non trovavo alcuna differenza fino a quando un giorno, dopo aver dormito insieme e fatto l’amore io gli dissi ti amo e lui a differenza delle altre volte aspettò qualche attimo prima di rispondere ma lo fece lo stesso. Quella sera gli feci un audio dove gli spiegai quanto fossi innamorata di lui e egli rispose con un “tenera…” io capii che qualcosa non andava e gli chiesi se stava bene e lui mi disse che aveva dei problemi.

Io allora gli dissi di non farsi scrupoli e di scrivermi quando meglio voleva. Il giorno dopo non ci sentimmo e allora alla sera decisi di chiamarlo e lui mi disse che erano due settimane che non mi amava più e che aveva cercato di cambiare ma non ci riusciva… a mio parere non c’era nulla da cambiare. Mi disse che avrebbe continuato a scrivermi buongiorno e buonanotte e lo fece per una settimana. In mezzo ci vedemmo una volta perchè volevo vederlo di persona e farmi spiegare le cose come stavano ma non ci riuscii completamente. Il sabato  andammo a fare aperitivo per il mio compleanno… ogni tanto mi scrisse ancora ma ero piu io a cercarlo e gli scrissi che non poteva continuare così e che io non ero sua amica e lui mi disse che momentaneamente non voleva tornare con me e io gli dissi di prendersi del tempo.
Mi promisi di non scrivergli più ma vidi una foto su Facebook di lui in ospedale e non mi trattenni per sapere le sue condizioni e mi disse che apprezzava il gesto e mi ringraziò qualche giorno fa  avevo dei problemi e in momento di debolezza gli dissi che avevo bisogno di vederlo anche se per poco ma lui non mi rispose.
Aiutatemi! Io lo amo e so che sono giovane, 20 anni, ma lo amo più di me stessa.

da: Laura

3 Commenti

  1. Rilassati Laura, come tu stessa ai riconosciuto le cose sono andate troppo di fretta e lui si è spaventato. Siete giovani e lui forse era pronto per frequentarti ma non per intraprendere subito una relazione seria.
    Sparisci per un po’, dagli tempo e poi cercalo di nuovo tra qualche settimana, quando le acque si saranno calmante.
    Ma non pressarlo per tornare insieme, cerca solo di stare bene con lui senza promesse o parole come ti amo.
    Pian piano l’amore tornerà…

  2. Avrei dato tutto per essere amato come tu ami questo ragazzo, hai pensato che magari ha qualche malattia e non vuole farti soffrire Più di quanto gia’ stai soffrendo? Questo glielo devi chiedere , che tu possa essere felice come desideri Laura 😉

  3. Tu lo ami più di te stessa ma lui a quanto pare non ricambia il tuo sentimento. E’ difficile d’accettare ma capita più spesso di quello che credi di innamorarsi e di non essere ricambiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *