Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Lo amo ancora ma lui ha un’altra

Lo amo ancora ma lui ha un’altra

Siamo stati insieme 5 anni, eravamo davvero una coppia solida, felice, ma poi 2 mesi fa cambia tutto. Non nego che ci sono state sempre le stesse discussioni tra noi, soprattutto legati al suo carattere. Geloso e possessivo e questa mancanza di libertà mi faceva stare male. Però tutto si risolveva sempre per il meglio, ma poi cambia tutto all’improvviso. Mi dice che non mi ama più, che già da tempo voleva lasciarmi e da un giorno all’altro mi lascia, sparisce, mi blocca su facebook, Whatsapp, tutto.

Mi ha cancellata come non fossi mai esistita, come non ci fossero stati 5 anni di relazione. Dopo solo 3 settimane scopro su Facebook di un amico comune che già frequentava un’altra. Non riesco ancora a crederci a tutto il male che mi ha fatto. L’altra era la tipa conosciuta in palestra, che guarda caso si era lasciata lo stesso periodo. Insomma, si stavano già frequentando da tempo ed io non sapevo nulla.

Ed io malgrado tutto questo, lo amo ancora anche se ha un’altra! Sarò una stupida, masochista, ma perchè non riesco ad odiarlo? Perchè non riesco a farmelo passare e ricominciare da capo? Piango ogni giorno al pensiero che lui ha un’altra e che non mi pensa, vorrei solo svegliarmi domani e che tutto questo incubo fosse finito.

da: Michaela

4 Commenti

  1. Ho avuto il tuo stesso problema un anno fa, ti capisco perfettamente e credimi, so quanto sia difficile andare avanti . Prenditi tempo per ripartire, è l unica cosa che puoi fare.

  2. Che Cattivo!!! Non merita amore da parte tua, anche se in una generica situazione così ci può stare che tu lo ami ancora, e chi lo sa, nella vita tutto può succedere. Si, ma lui si è comportato molto male e non meriterebbe di riaverti un giorno. Morale della fiaba: addio caro; poi troppo geloso, soprattutto per essere maschio

  3. Semplice.

    Vai avanti con la tua vita come se non esistesse.

  4. Semplice non è. Non lo è mai stato.
    Altrimenti la gente non verrebbe su internet, disperata, a chiedere aiuto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *