Home / PROBLEMI DI CUORE / Lo amo ancora

Lo amo ancora

E’ inutile negarlo ancora..lo amo!! E’ passato un anno e io non ho mai smesso di amarlo. Lui adesso sta con un’altra (ormai è da un bel pò) le cose tra di loro non vanno granché bene almeno così lui dice…poi chissà…. abbiamo una bimba insieme e ci vediamo spesso e ora che le acque sono più calme , che ci riparliamo , che ridiamo insieme ho capito che non ho mai smesso di amarlo e che vorrei passare con lui tutta la vita! sarebbe giusto confessarglielo o pure è meglio lasciar perdere? Lui spesso dice di avere dei momenti di debolezza in cui vorrebbe tornare con me ma ….alla fine non ritorna mai!! Ultimamente mi ha detto che ha una gran voglia di fare l’amore con me perché il desiderio tra noi non si è mai spento…ma io non voglio …cioè da moglie ad amante…ma x cortesia?!?!?! Cosa fare in questi casi…vorrei che tornasse da me ma la vedo dura….

da: Vale

 

7 Commenti

  1. Davvero dura Vale, soprattutto perché avete un figlio insieme.
    Ti consiglio di allontanarti da lui, perché se lei comprende che tu sei sempre disponibile al suo ritorno, ti tratterà come ruota di scorta.
    Non appena le cose vanno male con l’altra, può sempre tornare da te, ma a quel punto che te ne faresti di un uomo che ti considera una seconda scelta?

  2. Se vuoi continuare a soffrire non fare niente, e vedrai che niente succede. Se invece vuoi cambiare le cose chiudi con lui!!!
    Devi essere categorica, altro che disponibile anche solo telefonicamente a parlare con lui.
    Ha voglia di fare l’amore? Beh, ha l’altra, cosa vuole da te?
    E’ l’esempio peggiore di uomo, lascia la moglie per un’altra e poi vuole avere due piedi in una scarpa.
    Se ti vuole davvero…dovrà sudarsela, dovrà chiederti perdono, dovrà supplicarti di tornare con lui!

  3. Io posso capirti benissimo perché amo ancora mia moglie malgrado mi ha confessato di avermi tradito io continuo ad amarla. Posso dirti che ho provato ad odiarla ma non ci sono riuscito
    Adesso stiamo vivendo una fase strana, lei che continua ad accusarmi di essere stato io la causa del suo tradimento, perché sono cambiato e via dicendo.
    Io oltre al dolore del tradimento mi sento male sentendomi in colpa per le sue parole. Adesso siamo solo coinquilini, non abbiamo rapporti da mesi, eppure io continuo ad amarla alla follia!

  4. sembra la mia storia per filo e per segno…tutto uguale…bambina…tempo di separazione…solo che il mio non mi ha mai detto ”ci sto ripensando” lui ha un altra io pure pero’ so che gli manco esattamente come lui manca a me…E’ gia la seconda volta che l ho lasciato, è tutto un casino, sarebbe tutto difficile..Pero’ ho una gran voglia di stare con lui, di andare in vacanza con lui e la nostra bambina, mi manca tanto…orgoglioso com’è….sapendo che ho avuto un altro….La mia vita è un incubo non faccio altro che piangere……se vuoi lasciarmi la tua mail ci confrontiamo…mi farebbe piacere…CAPISCO COMPLETAMENTE IL TUO STATO D ANIMO

  5. federica ciao lasciami tu la tua ti scrivo! tutto molto brutto e confuso…speriamo passi in fretta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *