Home / AMORE FINITO / L’ho riconquistata ma l’ho persa nuovamente

L’ho riconquistata ma l’ho persa nuovamente

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco,e vorrei raccontarvi la mia storia per avere pareri da persone esterne. Fino all’anno scorso stavo insieme ad una ragazza che amavo davvero tanto ed era ricambiato. Mi ha lasciato perché tra noi non funzionava più, problemi a mai finire e non eravamo più felici come all’inizio. Ci sono stato malissimo l’ho cercata più volte, ma lei era convinta della sua decisione. Fatto sta che alla fine me ne sono fatto una ragione ed ho continuato a vivere la mia vita,  ma ogni volta che la incontravo per caso un qualcosa dentro mi chiudeva lo stomaco.

Tutto ricomincia 5 mesi fa quando una sera la vedo in un locale e gli rivolgo la parola dicendogli con il sorriso sulle labbra che poteva salutarmi quando mi incontrava. Da li una mattina vado sotto casa sua e cerco di baciarla, ma lei mi respinge fino a quando non siamo riusciti più a tenerci e siamo finiti a letto, da li abbiamo riscoperto la passione e i sentimenti che non si sono mai cancellati. Mi ha confidato che lo faceva con altri per puro divertimento, perché dell’amore non ne voleva più sapere. mi aveva anche detto che io ero cambiato che era tutto magico..continuavamo a vederci e i sentimenti diventavano sempre più intensi.poi arriva una sera dove mi dice “da quello che mi stai dimostrando tu mi ami ancora!” e io confuso perché non capivo se veramente fosse questo, le dico di no, che non era cosi perché non gli ho dimostrato al di fuori del fare l’amore che veramente la amo.

Gli ho detto cosi perché non sapevo se davvero fosse cosi perché non sono riuscito a dimostrarglielo! Le ho fatto male con quelle parole e la sera dopo se ne va a letto con uno che conosceva già due settimane fa. Mi ha detto ti amo e adesso mi ha detto che ha sbagliato a dirmelo, e io che ho capito che avevo solo messo da parte quel sentimento e che l’ho sempre amata. Ieri sera mi ha detto che non mi vuole più, che le ho fatto del male, e che la devo lasciare in pace perché lei e felice cosi. Io dalla mia parte sto male quanto lei perché rivede quel ragazzo e che mi ha detto ti amo e poi si e rimangiata tutto dicendo di aver sbagliato e che non era cosi. Cosa devo fare adesso? Dimostrargli il mio amore per lei? Far passare del tempo o chiuderla per sempre? Datemi un’aiuto..grazie mille.

da: Giuse92gt

3 Commenti

  1. Digli la verità, digli quanto la ami e se non ti vorrà…allora vuol dire che non ti ama.
    E’ difficile da accettare, lo so perchè anche una mia ex mi ha lasciato e ci sono stato davvero male…non riuscivo a farmene una ragione perchè ogni volta che la vedevo io sentivo davvero di amare quella ragazza.
    Ma poi me ne sono fatta una ragione, ed adesso sto con una splendida ragazza che amo e sono ricambiato alla grande!

  2. Lasciala in pace come ti ha chiesto perchè più la cerchi e più la allontani. Io credo che si farà viva lei quando sparirai dalla sua vita, si chiederà perchè non hai potere su di te. E comunque adesso è presada un altro, qualsiasi cosa tu faccia significa diventare uno zerbino…io non lo farei al posto tuo

  3. Non riuscirai a cancellarla dalla tua mente, sei innamorato! Lei ugualmente non potrà cancellarti molto facilmente, anche se sta uscendo con un altro.
    Il mio consiglio? Goditi questi ultime settimane estive, esci con gli amici, fai di tutto per non pensarci…poi riappari nella sua vita in splkendida forma, chissà se qualcosa si smuoverà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *