Home / SOFFRIRE PER AMORE / l’ho lasciata e non so più cosa fare

l’ho lasciata e non so più cosa fare

Ciao ho appena lasciato la mia ragazza da due giorni. Viviamo a 200 km di distanza ma ci vediamo ogni weekend. A marzo ho cominciato a corteggiarla ma lei stava con altro. A giugno poi lo ha lasciato per mettersi con me. Dopo 8 mesi altro ieri l ho lasciata perché volendo fare una sorpresa l ho trovata a casa con uno dei suoi ex .. Stavano parlando lui so per certo che era li da qualche minuto ma lei ha preferito farlo nascondere. Io mi sono accorto lo stesso quando è uscito dalle scale. Questa ragazza mi ha sempre detto che stare con me era il suo sogno che mi ama e che vuole fare un bimbo tra qualche anno. Allora perché mi nasconde i messaggi degli ex ? Perché continua a raccontarmi balle dicendomi che non li sente? E poi uno la chiama a mezzanotte e me lo nasconde e l altro lo fa entrare in casa e poi al mio arrivo lo fa scappare diciamo dalla finestra? Io non ne posso più lei dice che devo darle fiducia ma ogni volta che gliela do scopro cose che mi nasconde. E lei dice che mi nasconde perché ha paura delle mie reazioni. Vorrei vedere chi starebbe tranquillo se gli capitassero cose cosi. Oggi mi ha scritto mi ha mandato foto di noi due e mi ha chiamato.io sto facendo una fatica terribile a lasciarla perché cmq la amo ancora e continuerei a perdonarla ma allo stesso tempo non voglio ritornare con lei perché non voglio più soffrire e stare in pensiero che mi dica bugie o che mi tradisca. In questo momento mi manca un sacco e la vorrei qui. Ma ho paura di fare la cosa sbagliata. Tra l altro ho provato a chiamarla ma non vuole parlare adesso. Dice che deve disintossicarsi da me. Cosa ne pensate?

da: imbecille

6 Commenti

  1. Io penso che sei stato davvero fortunato a pizzicarla in casa con un suo ex. Così adesso ti è tutto chiaro. Personalmente non mi sono mai piaciute le persone che hanno un partner e continuano a sentire o vedere i prorpi ex, lo trovo davvero di cattivo gusto.
    Ovviamente, fossi in te, la mollerei e basta!

  2. Perchè teme la tua reazione se parla con i suoi ex ragazzi? Forse perchè capisce da sola che non è una cosa giusta da fare nei tuoi confronti?
    Poi, se non c’era niente di male, perchè lo ha nascosto il suo ex quando sei arrivato?
    Bohhh, fai te, ma la vedo dura.

  3. Se l’hai lasciata avrai avuto i tuoi buoni motivi. Adesso sei indeciso, se tornare con lei e restare con il dubbio che ti possa mentire o lasciarla definitivamente e soffrire.
    Qualunque cosa tu decida non sarà facile, ma la scelta è davvero solo tua. Da quello che racconti io ti consiglerei di non tornarci, però sei solo tu che sa perfettamente quanto amore c’è stato tra di voi.
    In bocca al lupo!

  4. che dire …la prossima avvisa prima di arrivare

  5. Ma tu gli hai parlato a questa ragazza dicendogli che se ti ama davvero non deve nasconderti nulla? L’amore è rispetto e sincerità. Comunque non buttare all’aria una storia che per te è importante, dagli una seconda change. Se poi lei non vuole più parlarti, mettici una bella pietra sopra e datti da fare per trovare una persona che ti renda felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *