Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lei mi ha lasciato

Lei mi ha lasciato

Sono Davide 40 anni sposato da 5 anni con un bimbo di 4. Mia moglie 34 anni . Sarò breve. Ho scoperto mia moglie che aveva una relazione con un nostro amico in comune. Lui 55 anni, mi ero insospettito, lo seguita lo beccata che scendeva dalla sua macchina, lei mi disse che era solo un amico. Questo a novembre. Io gli ho creduto, ad aprile mi dice che non mi ama più e mi molla. Io vado dai miei perdo molti chili vado in depressione. Lei però ha avuto la forza di mollarmi grazie ad un suo nuovo amico confidente di cui ci finisce s letto per 4 mesi. In questo periodo dopo le mie 1000 paranoie e domande salta fuori che con il 55 enne ha avuto una relazione di 6 mesi e che ora non lo sente più. Cosa che io non credo io dopo sei mesi trovo casa e lei torna perché dice che vuole ricostruire la famiglia e pensa di perdermi. Scaricando tutte le colpe su di me. Con quello di 55 ci è andata perché io la trascuravo con l altro c’è andata perché lo consolava, adesso che è sola è tornata. Io ora che ho trovato casa sto meglio  solo che ora mi ritrovo che non so che fare.

Continuo a fargli un sacco di domande paranoie sono diventato ripetitivo a manetta non mi ricasco più. Lei sta impazzendo perché vorrebbe che io la smettessi di stressarla. Ora mi ritrovo che non mi fido più di lei e vorrei lasciarla ma non riesco. A stargli insieme è diventato difficilissimo. Sono confusissimo. Mi è caduto il mondo addosso e non so cosa fare. Vorrei conoscere un’altra donna solo che mi sono chiuso in me stesso. Chi mi conosce dice mollala non e la donna per te solo che io non c’è la faccio vedo il bimbo e mi piange il cuore. Sono a pezzi vorrei un consiglio

da: Davide

10 Commenti

  1. Hai fatto l’errore di riprendertela! Ti ha tradito, ti ha dato anche ogni colpa? Allora, perché hai deciso di tornare con lei? E’ normale che ti senti confuso, se avessi ascoltato il cervello non saresti tornato con lei.
    Poi sempre i figli! che c’entra il figlio? Gli è importato qualcosa a lei del figlio mentre ti tradiva? Quale bel quadretto famigliare vuoi regalargli a tuo figlio adesso? Quello di 2 persone che non si amano ma che fanno finta?
    Basta mettere di mezzo i figli, devi essere consapevole che te la sei ripresa perché ancora ne sei innamorato, malgrado tutto!

  2. ciao Davide ti capisco lei nn ti ama xke altrimenti nn ti trattava cosi nn si gioca con i sentimenti di una persona lasciala xke lei nn ti merita lei quello che ha fatto lo rifarà tante altre volta ancora nn e la donna giusta x te mi dispiace hai tutta la mia comprensione. Fatti forza Davide se vuoi sfogarti e confidarti io posso essere tua amica. ciao

  3. Taglia di netto tutto ….tranne il figlio e ricomincia da capo .

  4. Mi sembra che alla fine tu stai con lei per mancanza di una alternativa. Se tu ne avessi una per le mani non te la faresti scappare. Insomma la vostra non è più una relazione ma una convivenza forzata, quindi è meglio lasciarsi piuttosto che vivere con questa insoddisfazione

  5. Lo sbaglio lo hai fatto tu quando ci sei tornato, adesso hai poco da lamentarti. Se avessi avuto le palle l’avresti mandata a quel paese, magari con il 55enne. Saresti stato male, ma almeno avresti rispettato te stesso.

  6. Spesso la vita ci chiama ad avere coraggio, il coraggio di fare la cosa giusta. Sai che una donna così non ti merita, ti ha tradito con due uomini (chissà se c’è ne qualcun altro), ti ha dato le colpe e tu sei tornato con lei.
    Non hai avuto il coraggio di fare la cosa giusta, ma puoi sempre prendere una decisione. Ma se continuerai ad avere paura vivrai sempre in questa sorta di limbo, e non sarai felice.

  7. Un consiglio spassionato: LASCIALA!

  8. Perdonare e una cosa, dimenticare un altra. Stare insieme solamente per un figlio e duro, perche nn si po colmare il vuoto di un amore perso.

  9. Io ci o passato come te .ama’tuo figlio ma nn ritortarci insieme perke nn andresti piu daccordo .ricomoncia’da capo io lo fatto con mille difficcolta lasciata co n tre bambini ma ogg dopo 8ann sono grandi ce lo fatta

  10. Devi guardare nel tuo cuore,e capire se per te ne vale la pena,non devi farlo per tuo figlio,soffrirebbe comunque. Devi pensare per un attimo a te stesso per non avere rimpianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *