Home / RIFLESSIONI / Le ragazze trovano più attraente uno fidanzato che single
E' mai possibile che le ragazze trovano più attraente uno fidanzato che single? E' quando dicono che vogliono solo trovare un bravo ragazzo è vero?

Le ragazze trovano più attraente uno fidanzato che single

Ciao sono nuovo a questo Forum e da quanto ho letto e popolato da persone fantastiche mai letto una polemica inutile qui. Anche io sono stato lasciato da qualche mese e ho 29 anni, lasciato dopo una storia di 2 anni e mezzo, mha non scrivo per raccontare la mia storia con lei bensi per un evento accaduto ieri sera che mi ha portato a fare delle riflessione vorrei un vostro parere riguardo a ciò. Ieri sera organizzo un uscita a 4 io e un mio amico e due ragazze conosciute sul lavoro ( il mio amico e fidanzato da anni d’altronde) le portiamo in pizzeria e fra una chiacchera e altra esce fuori il discorso che lui e fidanzato e fra un pò si deve sposare, fin qui tutto a posto riaccompagno il mio amico e altra ragazza a casa e rimango da solo con la ragazza che mi interessava che mi da un bel due di picche. Mi confessa che molto attratta dal mio amico perchè e fidanzato. E’ mai possibile che le ragazze trovano più attraente uno fidanzato che single? E’ quando dicono che vogliono solo trovare un bravo ragazzo non sia vero nulla?

da: Michael

12 Commenti

  1. MIchael, le ragazze non hanno mai saputo quello che vogliono secondo me. Prima partono dicendo che cercano un bravo ragazzo, che vogliono una relazione seria e mettere su famiglia. Poi giri l’angolo vedi donne che fanno le amanti di uomini sposati e/o fidanzati poi lamentandosi anche. Ma io mi chiedo cosa cazzo si lamentano?? Hanno cercato loro questa sotto specie di relazione, sapendo fin dall’inizio a cosa le avrebbe portate. Alla donna diciamo che piace essere corteggiata, sicuramente, ma quando vengono corteggiate da uno già impegnato piace ancora di più. Si sentono superiori all’altra donna, e come sappiamo, la donna è molto competitiva verso altre donne.

    • Tutto vero … confermo che schifo…. completamente d’accordo. Questo comportamento da pollaio mi fa decisamente schifo e lo si vede in ogni dove….

  2. Michael, ascolta il consiglio di uno sconosciuto che perde tempo sui forum a caccia di sollievo temporaneo dalle proprie pene d’amore, scappa a gambe levate da una ragazza cosi’ superficiale, hai schivato una pallottola 🙂
    Sono una parte dello spettro dei colori che compone l’arcobaleno femminile, ovviamente non sono tutte cosi’, probabilmente e’ mossa dal desiderio di mettersi alla prova con un “ostacolo” difficile, oppure semplicemente crede di potersi impegnare di meno nell’eventualita’ che il rapporto prosegua giocandosi il jolly della “relazione complicata” che la imprigiona.
    Dal mio punto di vista morale e’ deprecabile, da come hai reagito penso che sia anche la tua opinione.
    Piuttosto raccontaci la tua storia 🙂

  3. A volte siamo noi che fraintendiamo… A me non sono mai piaciuti gli uomini impegnati, anzi se ci provavano con me mi scadevano ancora di più perché li classificavo come poco seri. Non credo che le donne siano così stupide e false come vengono dipinte qui. E’ che a volte gli uomini capiscono ciò che vogliono capire. Non accettano il rifiuto. Trovano altre ragioni. Già il tuo amico che esce a quattro senza la sua compagna, se ho capito bene, si presenta male. Forse sarà un po’ piacione. Forse avrà anche il suo fascino. La ragazza che a te piaceva potrebbe semplicemente aver detto che si sentiva attratta da lui perché potrebbe aver captato in lui un atteggiamento da single e non averlo considerato come una persona veramente impegnata o almeno non in modo credibile. Forse voleva capirci di più, capire se il tuo amico si stava lasciando, se c’era qualche possibilità in lui. Ti ha voluto dire che non si sentiva attratta allo stesso modo da te, niente di male, mille altre donne potranno sentirsi attratte da te e non da lui. Magari tu ci sei rimasto male e le hai attribuito questo pensiero, che lei è attratta dai fidanzati e non dai single. Ma mi sembra strano che lei si sia espressa in modo così stupido e, se lo ha fatto, stai sicuro che non tutte sono così.

    • Leggi bene i commenti precendenti prima di dire come venite “dipinte”…

    • Ciao oceanoblu ci e stato tutto un discorso fra me e lei e mi ha datto varie motivazioni e fra queste ha usato proprio le parole che ho scritto. IL mio amico comunque ha specificato durante la serata che era felicemente fidanzato e non ha mai usato le parole sto per lasciarmi. Forse devo cambiare fascia di età perche le ragazze dai 18 ai 30 mi sembrano che danno più importanza a cose banali che il valore di un uomo.

      • Ok Michael, ho scritto la mia risposta prima che apparisse la tua, evidentemente era in fase di approvazione… Allora se e’ proprio così che ti ha detto e non sei stato tu a fraintendere o ad attribuirle il tuo pensiero, come a volte può capitare, pensa che almeno si è svelata subito per quella che e’ senza deluderti dopo. C’è qualche donna a cui piace soffrire, a cui piace l’irraggiungibile, come anche qualche uomo così c’è, ma per fortuna non sono tutti uguali. Può darsi sia una questione di immaturità, di età, ma io penso c’entrino più il carattere, la personalità. Ti auguro di avere più fortuna.

  4. Io ho letto che “le ragazze sono più attratte dagli uomini fidanzati che dai single” che ” forse quando dicono di volere un bravo ragazzo non è vero” che “non hanno mai saputo cosa vogliono” e ho letto di un comportamento da “pollaio”. Per questo motivo ho invitato a riflettere sulle reali motivazioni di un rifiuto. Mi e’ capitato spesso di vedere che alcuni uomini non accettando un rifiuto o la fine di una storia attribuiscono alle donne motivazioni che in realtà non sono reali. Nel tuo caso mi chiedevo se veramente questa ragazza fosse attratta dal tuo amico semplicemente perché è fidanzato (mi sembrerebbe assurdo) oppure se avendolo visto uscire a quattro avesse pensato che il suo fidanzamento non fosse poi così serio come sembrava dai discorsi sul matrimonio e magari avesse voluto sondare se c’era qualche possibilità con lui. O magari abbia detto di essere attratta dal tuo amico, anche se poi aveva scoperto che era fidanzato , ma non per il fatto stesso che era fidanzato. Tu però l’hai vista a modo tuo. Se invece hai capito bene tu e lei era attratta da lui solo perché fidanzato, ti volevo rassicurare, rispondendo alla tua domanda: Non sono tutte così, ma solo una minoranza. Non c’è solo competizione tra donne ma anche sana amicizia. Ma se esco a quattro e uno dei due mi piace ma e’ fidanzato un dubbio me lo pongo. Se capisco che è veramente impegnato lascio perdere.

  5. non è vero: io faccio polemiche inutili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *