Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lasciato dal grande amore dopo 7 anni

Lasciato dal grande amore dopo 7 anni

Ciao a tutti. Vi scrivo perchè preso dal dolore più grande che possa essermi successo. Nel 2006 mi sono fidanzato con la mia prima ragazza io avevo 20 anni e lei 23. Anche per lei ero il suo primo ragazzo ed eravamo tutti e due vergini. Da amici che eravamo ci siamo innamorati, io avevo fatto una scuola privata ed avevo pochi amici, conosciuto lei ho avuto gli amici. Dovevo saper gestire lei e gli amici. Ho fatto tanti errori. Spesso nervoso, alcune volte ho provato a lasciarla. Non rospondevo alle sue chiamate ecc… Però come prima esperienza ci può stare. Invece che farle a 15 anni le cazzate le ho fatte a 20. Siamo entrati subito in famiglia, lei nella mia e io nella sua. Un rapporto bellissimo tra genitori miei e suoi. Il nostro era un rapporto morboso, lei troppo gelosa, mi tirava gli schiaffetti in testa se mi giravo a guardare una, ma lo facevo per fare il grullo. E quegli schiaffetti con tanto di arrabbiature sue mi hanno fatto venire attacchi di panico, poi io molto arrabbiato urlando le dissi basta! O cambi o ti lascio! E lei sempre pronta a cambiare per me, a fare tutto per me, era diventata attaccata a me in una maniera assurda!

Se andavo in palestra mi aspettava fuori. Una volta preso dal nervoso gli feci un pizzicotto su un braccio e mai me lo perdonerò. Da lì le cose cambiarono io mi accorsi a che livelli eravamo arrivati, e lei forse sempre più attaccata me non mi lasciava tregua. 1000 chiamate, 1000 sms. Poi nel 2012 è venuto a mancare un mio familiare e sono stato molto male. Da lì io sono cambiato molto, maturato, ma anche andato molto giù. Non volevo piu uscire ecc, lei mi ha fatto quasi da mamma. Poi io a fine 2013 le ho regalato un anello per sposarla, siamo andati a vedere case ecc… Poi a marzo arrivati allo stremo tutti e due perché lei nell’ultimo mese era cambiata, voleva uscire, usciva da sola, mi faceva richieste mai fatte in 7 anni. Morale mi ha lasciato via sms dopo una mia sfuriata. E dopo un mese è stata vista mano nella mano con un amico che usciva nel nostro gruppo nel 2011, che non si era più visto, le ho scritto sms non mi ha risposto. Io sto male perché l’amo più di prima, perché ho visto tante cose che adesso sarei pronto a cambiare ma lei è andata. Non c’è piu…che consiglio mi date? Sono passati 7 mesi. Ciao a tutti

da: Massi

3 Commenti

  1. Ci sta del tutto che dici che le cazzate le hai combinate a 20 anni invece di 15. Capisco che ci stanno elementi di immaturità alla tua età e non solo da parte tua ma anche sua. Purtroppo tante volte i primi amori non durano, perché sono esperienze. Era molto legata e tutto ad un tratto ha perso ogni interesse. Quando avevo 15 anni mi fidanzai per la prima volta per ben 6 anni! E lo lascai io alla fine perché era diventato geloso e vedevo cose che mi davano fastidio in lui e mi resi conto che pur che una volta forse volevamo le stesse cose quei giorni erano finite. Lui questa cosa non riusciva a capirla. Mi girava intorno un altro all’epoca e dopo che lascai il mio ragazzo sono uscita diverse volte con quello nuovo, anche perché ero molto giovane ed era un’esperienza completamente nuova.
    Mi dispiace Massi capisco la tua sofferenza ma a volte le cose cambiano e le persone cambiano. Hai detto che lei è cambiata, le persone crescono. Forse si è semplicemente resa conto che vuole qualcos’altro. Non è detto ma secondo me l’unico modo per verificarlo è prenderla e parlarci, e non tramite sms. Puoi dirle che dopo 7 anni è il minimo che ti meriti tanto per saperlo. Cioè hao detto tu che sei il benvenuto a casa dei suoi, fossi in te ci parlerei.

  2. Caro Massi, benvenuto nel club di chi soffre per amore! E’ chiaro, stai male, ti fai mille domande e non riesci a spiegarti i PERCHE’, ma spesso non è una sola la causa della fine di un amore. Comunque parti dal presupposto che quando una ragazza si stranisce con il fidanzato c’è sempre un altro dietro la porta.
    Il punto è che adesso è presa da un altro è c’è poco da fare. Cerca di trovare conforto nei tuoi amici, cerca distrazioni per non pensarci, tanto più la chiami e più non ti risponderà. A proposito, visto che hai detto che sei disposto a cambiare, non farlo per lei, fallo per te stesso!

  3. Il male è che loro (gli ex suoceri) non mi hanno nemmeno cercato.. mia suocera poi che era attaccata a me come una seconda mamma, è quello che mi ha fatto stare male.. tutti mi dicono: dipende che gli ha detto lei,se gli ha detto che l’hai trattata male ecc..
    Ritornando alla mia ex mi è capitato di averla rivista in centro con lui accanto, lei è sempre la prima a salutarmi con una voce un po’ intimidita, leggermente imbarazzata(forse) però in presenza di amici in comune ride, scherza, la vedo molto più bella, solare ecc.. e anche questo fa star male nonostante sono felice se lei è felice.. A me invece non viene nemmeno da guardarla da quanto mi sento rigirare lo stomaco..
    Sicuramente ho fatto tanti errori però mi chiedo il motivo per il quale lei non me ne abbia mai parlato.. se stava male con me, se non era sicura, se stava perdendo interesse..
    fino alla sera prima sembrava nel bene o nel male anche se l’ultimo mese era cambiata tanto, innamorata, piena di piccole attenzioni ecc… anche se aveva sempre il cellulare in mano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *