Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lasciata dopo 9 anni

Lasciata dopo 9 anni

Ciao a tutti, ho bisogno di condividere.
Sto male, sto decisamente decisamente male.
Dopo 9 anni bellissimi il 23 novembre mi ha lasciata, senza avermi mai tradita semplicemente il suo amore per me si è spento, mentre il mio amore per lui è cresciuto sempre di più.
Ieri l’ho rivisto perchè sabato prossimo c’è la cena di un’amica comune e non voleva venire se c’ero io. Ho dovuto convincerlo a venire perchè lei ci teneva che lui ci fosse. Voglio andare alla cena perchè ci sono tutti i nostri amici.
Non è giusto che nessuno dei due rinunci ad andare.
Ma dopo averlo visto ora sto male malissimo.
Al pensiero di non stare più con lui mi sento morire, è l’unico che abbia mai baciato, con cui sia mai stata, l’unico cui abbia mai aperto il mio cuore (sono una persona un pò timida).
Mi dicono che il tempo aggiusta tutto, che troverò un altro, che starò meglio. Non è vero perchè lo amo.
E visto che lo amo e lui abita a due passi da me saprò quando troverà un’altra e soffrirò ancora e ancora e ancora.
Non è stato Natale per me quest’anno
Help

da: Robi

18 Commenti

  1. Io sto ancora male dopo due anni e non so come riprendermi da tutto questo dolore. Lui mi ha lasciata dopo ben 6 anni insieme, quindi posso capire che dopo 9 anni deve essere tremendo. Ma sai, ci sono coppie che si lasciano anche dopo sposati e con figli ma non soffrono tanto. Forse perché avevano completato il loro cammino ed alla fine se non ha funzionato lo si accetta in maniera diversa. Ma io, come nel tuo caso, dovevo ancora andare a vivere con lui, sposarmi, avere dei figli che desideravo tanto, e vedere andare tutto a frantumi è un dolore coì forte da non trovare le parole per descriverlo. Anche io lo vedo spesso per lavoro e vederlo con la sua nuova ragazza fa un male cane.
    Non posso darti consigli su come superare il dolore, ma posso dirti che ti sono davvero vicina.

  2. Mi ha lasciato un anno fa, ci siamo alzati dal letto e mi ha confessato di non amarmi più, dopo ben 7 anni insieme ed un figlio.
    Da allora la mia vita è come finita, un incubo che non finisce mai, l’unica mia luce e speranza è nostro figlio.
    Ringrazio il cielo di averlo!
    Lei ha un altro e che dirti, le feste amplificano questi distacchi ma so che mi rifarò una vita. Adesso mi sento questo peso addosso però che non mi permette di andare avanti.

  3. Se può tirarti su io lasciai la mia ex fidanzata dopo 8 anni e non fu facile. Ti assicuro che anche lui sta male come te, solo che è arrivato alla consapevolezza che non essendoci più amore è inutile continuare.
    E’ la vita e anche se adesso è tutto nero vedrai che incontrerai un ragazzo che si innamorerà pazzamente di te.
    A proposito, la mia ex soffri tantissimo per me, ma alla fine lei adesso è sposata con un bambino ed io single. Questa è la vita

  4. Al momento mi sembra di vivere dentro una spirale: ci sono momenti del giorno in cui sto meglio, ma appena accade qualche episodio particolare che mi ricorda momenti passati assieme sto male.
    Può essere qualsiasi cosa, un commento, una canzone, un discorso su una vacanza, etc..
    Spero di uscirne prima o poi 🙁

    • Ciao io esco da una storia di 9 anni mi A mollato con un SMS a subito a trovato un altro Sto male nn riesco a venirne fuori e una situazione bruttissinlma

  5. Chi lascia fa una scelta egoista prima di tutto (non venitemi a dire che pensa anche alle conseguenze che subirà l’altra persona, prima che a se stessa), chi viene lasciato no. La subisce e basta.

    Quindi non diciamo sciocchezze, chi lascia perchè non ama più non soffrirà MAI come chi viene lasciato ed è ancora innamorato. MAI.

  6. CIAO.. POSSO CONDIVIDERE QUESTO DOLORE.
    un amore nato a distanza, separati dal mare, ci vedevamo ogni mese, viaggiavamo tanto.. dello stesso paese..ci siamo laureati.. lui ha iniziato a lavorare, io che studiavo l esame di stato.. tutti i giorni la madre che ci diceva di sposarci, che voleva dei nipoti, che ci avrebbe lei pagato l’affitto della casa.. poi un bel giorno il 15 settembre 2014 gli chiesi al telefono.. ma che hai=? e lui: non ti voglio piu sentire….. per 4 giorni non ci siamo sentiti, poi il venerdi siamo usciti a cena, e ci siamo rivisti la domenica al mare..
    un sacco di cazzate, non mi ha detto che non era piu innamorato, ma… sono un solitario, voglio stare solo magari mi faro prete, oppure, sei stata con me x i soldi, oppure, questo rapporto non doveva durare cosi’ tanto.. io l ho chiamavo i primi giorni.. morivo a non sentirlo.. ora è dal 21 settembre che non lo vedo e dal 28 che non lo sento..

  7. Anche il mio ragazzo mi ha lasciata dopo un anno e tre mesi che stavamo insieme..ci sto cosi male…non ce la faccio piu..solo al pensiero che non ci sara piu nella mia vita mi soffoca….mi manca cosi tanto….voglio tanto abbracciarlo….voglio tornare indietro…e rimediare…ma nn posso tornare indietro, forse e anche troppo tardi, ma non ho mai smesso di crederci….perche sono sicura…che dentro il suo cuore…ce ancora amore verso di me..sento che e cosi…e quello che ho sempre capito……e tutto quello che mi ha dimostrato…io lo amo tanto…ogni giorno sempre di piu…e non ce la faccio..non ce la faccio a vivere senza lui..devo fare qualcosa….forse aspetta anche lui questo..che io faccio qualcosa…che faccia tornare la fiducia e l’amore…ma nn so come fare…e cosa fare..e questo fa piu male…

  8. Anche io sono stata lasciata dopo 6 anni bellissimi insieme e ora m sembra d morire senya di lui!
    Di mio sn una persona molto timida, c ho messo tanto ad aprirmi cn lui, a lasciarmi andare. È stata la mia prima vera storia importante e ci sto malissimo
    Vorrei tanto sapere quando paxa il dolore, e ho anke tanta paura di non riuscire più a lasciarmi andare cn nexuno.. Mi dicono che sn giovane, 23anni ma c sto d un male!!

  9. Innanzitutto Sil ti dico che l’italiano corretto è più piacevole da leggere.
    Quando paXa? Paxa…paxa…prima o poi.
    Io mi sto innamorando di nuovo dopo 2 anni e mezzo di storielle insignificanti.
    E di anni ne ho 15 più di te, per cui ti garantisco che paXa. 😉

  10. cerco di andare avanti, lo sogno spesso. Ora, solo ad scrivere, mi scendono le lacrime. Sto cercando di andare avanti, sto cambiando vita, amicizie, ma pensò sempre a lui. Controllo gli accessi su watsup, sia la mattina, sia la sera. La notte mi sveglio di colpo e controllo il cell x vedere a che ora lo ha spento. Lo so, sembro malata, ma è più forte di me,mi vengono gli attacchi di panico. Da poco ho visto delle sue foto pubblicate su FB.. Volevo morire, il cuore a mille… Pensavo di averlo un “po” dimenticato, ma invece.

  11. Ciao a tutti io ho 27anni e dopo quasi 10anni d mi storia sono stata lasciata. Siamo praticamente cresciuti insieme e non ho ricordi d vita senza d lui. Vivevamo insieme da un anno e spesso parlavamo d futuro insieme. Poi a una settimana dal mio ultimo esame della mia vita mi ha detto che aveva dubbi che eravamo diversi che forse era finita e c siamo lasciati. Il giorno d natale è venuto a prendersi le ultime cose e m ha confermato la sua decisione suggerendom d non sentirci più e di farci le nostre vite. Lui stesso mi ha poi scritto e contattato 5giorni dopo dicendomi che era triste gli mancavo ecc.. C siamo anche visti e fatto l amore . poi lui è partito per una vacanza da solo e ha messo su fbk la foto con una sconosciuta. Per me e peggio che tradimento. Cioè lui poteva fare quello che voleva in vacanza ma perché sbatterlo sotto il naso a tutti ?per dimostrare cosa ?ora gli h tolto l amicizia da fbk e nn ne voglio più sapere mi ha fatto troppo male e nn capisco perché s compPero l idea che sn stata 10anni con una persona che nn aspetta la fine dell esame per dirmi che forse nn vuole stare cn me, che nn ha rispetto nei miei comporti cosi. Probabilmente ora non mi contatterà più non so.

    • Ciao Annalisa, ti va di scambiarci il contatto fb. Sono nella tua stessa identica situazione

      • Lasciato di punto in bianco dopo 9 anni. Lei diceva di volere un figlio da me, di essere sicura di voler passare la vita con me, fino all’ultimo ha nascosto i suoi veri sentimenti. Lo scorso novembre una sera la vedo strana e le chiedo cosa avesse,lei mi risponde che non sa più se mi ama e che vuole stare da sola. Ora non la sento da più di un mese visto che le poche volte in cui ho provato a parlarle sono solo stato male nel sentirla fredda e indifferente. Non sono riuscito nemmeno ad avere spiegazioni decenti. Sono imploso, mi ha fatto crollare dall’interno. Vado avanti come un’automa e mi sembra di vivere la vita di qualcun altro. Dicono tutti che con il tempo migliora e lo spero tanto. Sarebbe bello conoscere qualcuno e dimenticarla almeno per un secondo ma non ci riesco ora e non so quanto ci vorrà.

  12. Lasciata dopo 12 anni perchè non mi ama più…..e mi chiede di tornare ad essere amici ma solo più in là quando saprà. He non sto piu male per lui. Sto troppomale

    • È un modo di dire. Lo dicono tutti, tanti per …tanto per dare il contentino e per farti soffrire di meno.
      Ma in realtà non gli interessa la tua amicizia. A distanza di quasi tre anni so benissimo cosa vuol dire.

    • Ciao Friky, è passato un mese e mezzo dal tuo commento.. come stai ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *