Home / TRADIMENTO / La mia ex mi ha aiutato

La mia ex mi ha aiutato

La mia storia può sembrare una ripicca e forse lo é e forse non è adatta a questo sito. Ma a me è servita. Racconto la mia storia.
3 anni fa senza motivo la mia ex mi lascia, dopo qualche mese ritorna da me ma io resto sulle mie decisioni non voglio più ricominciare. intanto inizio a frequentare un’altra ragazza, ci frequentiamo per un po’, e ci mettiamo insieme. Tutto procede bene, io più preso rispetto a lei, 6 giorni fa mi arrivano alle 3 di notte tanti messaggi su whatsapp, mi sveglio controllo e il mondo mi cade addosso. La mia ex mi manda 8 foto della mia attuale ragazza mentre se la spassa con un mio dipendente. Provo a chiamare la mia ragazza il telefono suona e non risponde, gli mando un messaggio dicendo che tra noi era finita che non doveva cercarmi più. Qualcuno potrebbe pensare che non é corretto lasciare una persona con un messaggio, ed è la storia che ha messo lei in giro, volendo passare per la vittima, per quella mollata di notte, ma io non avevo nessuna voglia di parlare con lei.
Comunque passo per il codardo di turno, tempo 15 giorni perdendo la pazienza inoltro le foto incriminate ai suoi genitori a sua sorella e suo fratello ed a tutti quelli che ci conoscevano. Da quel giorno che lei è partita all’attacco giustificandosi con scuse assurde, chiedendomi di perdonarla, che è stata l’euforia di una serata dove aveva un pò bevuto (io neanche sapevo dell’uscita).
Io rimango irremovibile. Ringrazio la mia ex. Tutta questa storia mi ha lasciato parecchia sofferenza.
Il mio dipendente….si è dimesso!!!

da: Giosuè

2 Commenti

  1. Bella faccia tosta! Ti tradisce e poi per sentirsi pulita ti scarica addosso le colpe. Chissà che faccia ha fatto quando ha visto le foto!!!
    Un grande applauso alla tua ex, mandale dei fiori per ringraziarla!

  2. E’ normale che stai male, comunque sia andata hai scoperto che la tua ragazza è andata con un’altra. La beffa che te lo ha fatto scoprire la tua ex, che forse avevi lasciato proprio a favore della nuova ragazza.
    Non è che ancora c’è qualcosa tra te e la tua ex, oppure quello che è successo potrebbe riaccendere la passione tra di voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *