Home / SOFFRIRE PER AMORE / La delusione più grande di tutta la mia vita

La delusione più grande di tutta la mia vita

Oggi ho svuotato l’armadio e messo via tutti i suoi vestiti, che schifo, non ho più parole.
Quest’uomo è stato in grado di annientarmi come donna, mi ha spinto verso la disperazione più nera, sono esausta, stremata, senza forze. Anni di lotte, riappacificazioni, di tira e molla logoranti e tutto questo con un figlio in mezzo. È giusto? È giusto aver passato anni così? Ora basta, meglio sola tutta la vita che con un essere simile! Mi da fastidio anche starci male e sentirmi squarciata dentro ma nn posso farci niente, non posso evitare il dolore.

Vorrei sparire e ripartire da zero ma come faccio? Ho tutto qui ma quanto mi piacerebbe dare una svolta totale alla mia vita,buttarmi tutto alle spalle. Invece devo lottare, ogni giorno e avere un contatto per via di mio figlio. Mi ha rovinato la vita.

da: Stella

4 Commenti

  1. Cara Stella, mi dispiace davvero per quello che stai vivendo. E’ terribile lottare per mantenere un rapporto di coppia quando c’è un figlio di mezzo e questa è la moneta con cui ti ha ripagato.
    Però volevo dirti anche un’altra cosa. Quanta responsabilità abbiamo noi donne quando succede questo?
    Tu stessa dici che ci sono stati anni di lotte, allontanamenti, etc… Quanto ci vuole a capire che una relazione non funziona e basta?
    Spesso sono le nostre paure a bloccarci, pensiamo di non meritare altro e che lui fuori non ce nessuno che possa renderci felici. E’ uno sbaglio, enorme!
    In bocca al lupo, spero che tu possa riprenderti alla grande!

    • Si Lucia, questa volta devo essere forte. Ero innamorata e lottavo, ho sopportato tante cose,troppe! Non ho mai accettato che non funzionasse tra noi ma ora mi sono rotta e mi sono resa conto che nn mi ama come voglio io, non mi ha mai dato il senso di una vera famiglia, il fatto di aiutare e di condividere insieme la vita o almeno di risolvere una volta per tutte i nostri problemi. Noooo assolutamente nulla di nulla, posso sopportare ancora?
      No,chiedo il divorzio e anche qui non è che mi ha fermato, per carità … ho perso anni.

  2. Un altro uomo con gli attribbuti. Fifurati se si fa lasciare. Vedrai, adesso chiedi il divorzio e lui la prende per le lunghe. Gli fai comodo, ecco perchè non ti lascia.
    Non farti fregare, se hai deciso porta a termine il tuo obiettivo e non voltarti indietro.
    Meglio crescere tuo figlio senza un tipo così accanto, ne guadagnerete entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *