Home / SOFFRIRE PER AMORE / Innamorato

Innamorato

Salve a tutti, volevo raccontarvi quello che mi è accaduto. Dopo due giorni che il mio amico e la mia amica si sono lasciati, lei mi scrive per dirmelo anche se ne ero già venuto a conocienza. Ci sono amico da molti anni con lei e anche se negli ultimi mesi non ci vedevamo mai e parlevamo mai siamo sempre rimasti amici. Lei mi racconta quello che è successo ovvero che lei le ha messo le corna con un altro ma non gliel ha detto e lo ha lasciato perchè si sentiva trascurata(e la trascurava veramente)e mi ha raccontato tutto.Iniziamo a parlare tutti i giorni con tanto di buongiorno e buonanotte e io le rimasi affianco a darle manforte perchè sapevo anche che il ragazzo la tradiva andando a put…e.

Fatto sta che lui non voleva perderla e così sono diventato quello di mezzo per farli tornare insieme, ma aiutavo lui non lei perchè è una ragazza con gli attributi e che sa il fatto suo e anche se le davo qualche consiglio lei sapeva cosa voleva fare. Loro provarono a tornare insieme e io litigai con lei per aver tradito la sua fiducia e dopo un paio di giorni senza sentirci le scrissi di volerla vedere assolutamente per parlare e chiarire,e lo facemmo. Mi sentivo triste, distrutto e sentivo di aver perso qualcosa di importante e dopo aver chiarito cambiò tutto. Ero felice, tornammo a scriverci anche se di meno di prima ma mi era  scattato qualcosa dentro.

Diventò il la ragione per cui valeva la pena svegliarsi e alzarsi dal letto,un suo messaggio mi cambiava la giornata(anche in male quando avevamo piccole discussioni o non la sentivo per un pò).Mi resi conto che non provai più solo del bene per lei ma molto di più,e ogni volta che uscivamo a prendere una birra(il ragazzo lo sapeva e gli andava bene perchè sapeva che eravamo amici) io lei e qualche sua amica,tornavo a casa sempre con il sorriso.A volte passavamo ore in macchina sotto casa sua a parlare di tutto e di più

Con il ragazzo era un tira e molla e ogni volta che lui mi scriveva per chiedermi qualcosa rispondevo sempre di non farsela scappare e di non fare lo scemo. Non capiva però. Il giorno prima del suo compleanno avevo un ora di buco prima di tornare a lavoro e venne sotto casa con un amica(era almeno una settimana che non ci vedevamo) e ci abbracciammo in modo strano,anche prima di andare via ci abbracciammo ma nel distaccarci ci tenemmo la mano per qualche secondo. Mi disse che ne era colpita da quell abbraccio e scrivendoci spesso ci rivedemmo per bere una birra. Sono passati due mesi da quando mi accorsi di amarla e ogni volta che ci vediamo per la solita birra i miei occhi non possono mentirle quando incrociano i suoi ed ho notato che lei si lascia andare in scambi di sguardi intensi con annessi sorrisi(cosa che non era mai capitata)mi accarezza i capelli e ogni tanto mi prende la mano,cerca il contatto fisico e si nota.

Lei si è lasciata con iil ragazzo nonchè mio amico e mi ritrovo in mezzo a questa situazione anche se ho detto a tutti e due di non volerci entrare di mezzo. Lei lo ha lasciato e ha detto che troverà quel ragazzo che la guarderà con gli occhi che merita, non so se si riferisse ai nostri sguardi ma non so cosa fare aiutatemi per favore,lui non vuole lasciarla e mi scrive cosa fare e lei mi piace troppo. Non so cosa prova per me ma sento che ci potrebbe essere qualcosa e vorrei dirglielo ma come dovrei comportarmi con tutti e due? sono nel pallone. Quegli occhi non voglio lasciarli andare via per nessuna ragione al mondo. Cosa fareste voi? Vorrei parlare prima con lui e dirgli cosa mi è successo poi parlare con lei e dichiararmi una volta per tutte.Cosa pensate? Grazie!

da: Fabri

2 Commenti

  1. Penso che ti sei già risposto da solo, fai l’Uomo e parlane al tuo amico, non fargliela sotto il naso perchè se succede, lui potrebbe attribuirti la colpa di tutto e poi a voglia a spiegargli che non è cosi.

    Dopo di che valuterai in base alle sue parole e al suo status se continuare, aspettare o mollare.

  2. Parlane con il tuo amico. Sì sincero fino in fondo e lui lo apprezzerà molto. Ricordati che un buon amico è per sempre, le donne vanno e vengono.
    Una volta avuto la sua “approvazione” o quanto meno che lui lo sappia, fai con lei quel che vuoi.
    Fino ad allora, il mio consiglio è di tenerti alla larga da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *