Home / AMORE FINITO / Ho rovinato la mia vita

Ho rovinato la mia vita

Non so come raccontare una storia assurda che credo mi porterà al suicidio.una storia durata 5 anni. condensarla in poche righe e difficile. Ho amato una donna in un modo incredibile vissuto 24 ore su 24 per lei per un suo messaggio una chiamata. Fatto chilometri solo per vederla da un balcone, passato notti di natale al gelo da solo solo per vederla mezzora.  Perso lavoro, la famiglia che avevo, tutto forse per un gioco. So che non potete capire da questo poco che ho scritto ma perché le persone a volte giocano coi sentimenti.

da: Roberto

6 Commenti

  1. Ci sono dentro anch’io.. Ti capisco, tieni duro Roberto

  2. Ciao Roberto, ognuno di noi fa le sue scelte, giuste o sbagliate che sono dobbiamo accettarle.
    Da una parte tu stai soffrendo tantissimo, dall’altra però anche tu potresti aver recato sofferenza alla tua ex quando hai deciso di lasciare la famiglia.
    Alla fine le nostre sono scelte dettate da quello che sentiamo in un certo momento. Dire la faccio finita perchè il mio amore non viene ricambiato non è giusto. Bisogna rialzarsi e prepararsi per un nuovo amore.
    E’ comunque chi non ci ama non ci merita!

  3. Ma questa donna è sposata? Single? Ti aveva promesso che avrebbe lasciato tutto per te?

  4. Da quel po che ho scritto è difficile capire ciò che è succèssso. Lei è entrata nella mia vita fingendo di essere chi non era, probabilmente dovrei scrivere per intero la storia ma quattro anni sono lunghi da descrivere e credo che molte code siano difficile da capire e spiegare. Ma avrei bisogno di capire certe cose se. Io sono un completo idiota o se in parte posso essere scusato. So che per non ho piu nulla ormai

  5. L’amore è sempre un rischio… ci mettiamo in gioco tanto quanto uno scommettitore fa la sua puntata. Purtroppo però non sempre le persone che incontriamo si rivelano per quello che in realtà sono e….. ed alle volte si rischia e si perde. La vita però è così, veniamo posti davanti a prove che molto spesso riteniamo strane, ma se poi analizziamo meglio le situazioni, ci accorgiamo che ogni situazione ha qualcosa da insegnarci. Non credo che tu sia un perfetto idiota, hai amato e hai aperto il tuo cuore ma purtroppo per te, la persona non meritava tutto questo.

  6. Scusa ma hai perso il lavoro e la famiglia che avevi perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *