Home / PROBLEMI DI CUORE / Dovrei lasciarlo?

Dovrei lasciarlo?

Salve a tutti, avrei davvero bisogno di un consiglio in questo momento e non sapevo a chi rivolgermi. Due anni fa ho incontrato nuovamente un vecchio compagno delle medie, ci siamo sentiti, siamo usciti insieme e alla fine dopo qualche mese abbiamo deciso di iniziare una relazione. All’inizio andava tutto a gonfie vele, era sempre molto attento, dolce e gentile nei miei confronti, impeccabile. Col passare del tempo però le cose sono andate in discesa, peggiorando sempre di più. Ricevevo sempre meno attenzioni, sempre meno complimenti, spesso era arrabbiato o distante senza un motivo apparente e quando provavo a chiedergli esplicitamente cosa accadesse la colpa ricadeva sempre su di me, anche quando non avevo detto o fatto nulla.

Siamo arrivati anche a lasciarci in malo modo, salvo poi il suo pentimento ed io stupida e innamorata ho voluto dargli una nuova possibilità. All’inizio tutto bene, poi ora ancora sbalzi d’umore, è sempre freddo, distante, nervoso, è quasi insopportabile. Se ho bisogno di un qualsiasi aiuto da parte sua quasi sempre se ne frega e mi lascia in difficoltà, anche se ad esempio devo spostarmi con la macchina per questioni importanti (non guido) non arriva mai puntuale o non si presenta affatto. È maniacalmente attaccato alla famiglia ed io vengo sempre dopo, sempre in secondo piano rispetto a tutti, per non parlare del fatto che se usciamo il 90% delle volte dobbiamo portare con noi quel cagnolino di sua sorella. Il problema è che abbiamo passato bei momenti insieme e certe volte riusciamo ancora a stare bene ma non sono più certa che sia la cosa giusta stare insieme, anche se sono innamorata di lui e non so proprio cosa fare. Spero saprete aiutarmi

da: Mary

2 Commenti

  1. Mary, lascialo e non pensarci più! Se non ti rende felice adesso figurati un giorno che siete sposati ed avete figli.
    Lo so che sei innamorata e che non è facile, ma perché devi stare con uno che se ne frega di te, non rispetta gli appuntamenti, non ti è mai d’aiuto?
    Poi che tipo è? esce con te e si porta sua sorella? Mah

  2. Lascialo, salvaguarda il tuo futuro. Con uno così avrai solo sofferenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *