Home / SOFFRIRE PER AMORE / Dopo sette anni mi ha lasciato

Dopo sette anni mi ha lasciato

Salve a tutti mi chiamo Marco e anche io sono un tipo riservato ma forse parlarne qui sopra farà bene anche a me. Sono stato fidanzato quasi sette anni e siamo sempre stati una bella coppia, credo di non averle mai fatto mancare niente, ho sempre vissuto prima per lei e poi per me è ne sono sempre stato ricambiato, ci siamo amati tantissimo, sembravano una di quelle coppie super.

Abbiamo passati momenti belli e brutti ma siamo sempre stati vicini e abbiamo sempre superato ogni ostacolo anche quelli più pesanti. Poi in quest ultimo anno non ha funzionato qualcosa, io ho molte colpe perché lei mi avvisava sempre delle cose che sbagliavo ma la prendevo troppo alla leggera,  ad esempio :io visto che sono un istruttore sto sempre in palestra e non ho mai saltato un allenamento per andare anche dieci minuti da lei e lei me lo diceva e ora rimpiango questo, oppure non gli davo troppa libertà, mi davano fastidio tante cose che voleva fare e anche questo rimpiango perchè ho sbagliato lo ammetto. Poi alcune cose del mio carattere la facevano arrabbiare e infastidire e io non capivo quando dovevo smettere quando a lei non piaceva ecc… poi ho sbagliato su una cosa ho visitato spesso su una pagina fb di una ragazza della palestra, ma era solo curiosità non ho mai fatto nulla ma lei, lo scopri da sola e da la ha iniziato giustamente a cambiare di molto.

Io mi assumo tutte le colpe di ciò che ho fatto quest ultimo anno e spero ancora che si possa riparare, io spero mi perdoni perché credetemi la amo tantissimo, e tutta la mia vita, e doveste vedere quanto e bella ma purtroppo le ho fatto raffreddare il cuore e lei pare o anzi me lo ha detto che non ci tiene più a me e che non mi vuole più e proprio ieri ci siamo visti e pacificamente mi ha lasciato…. torno a casa e mi viene una crisi di pianto proprio perché ci tengo tanto a lei, e mi vorrei tanto far perdonare, ma lei dice che non devo insistere,…gli ho mandato vari SMS fino a oggi e ad alcuni non mi ha risposto come nell’ultimo messaggio. Io ora rispetterò la sua scelta sperando che lei cambi idea perchè io so ché lei mi ama, ma si sente raffreddata …la scelta la presa, ma io voglio fare degli ultimi tentativi, ora non mi faro sentire almeno per dieci giorni, dopodiché le manderò delle rose con un invito a cena e carissimi lettori spero e prego e incrocio le dita che cambierà idea e tornerà ad amarmi e a volermi come prima, se invece riceverò una risposta negativa credo che la lascerò andare. Voi che dite? Che ne pensate ? Buonasera a tutti e grazie se avrete letto il mio messaggio.

da: Mat

5 Commenti

  1. Ciao, capisco come stai, è dura dopo 7 anni insieme. Anche io vivo qualcosa di simile anche se nel mio caso stiamo insieme da 4 anni. Non credo che ci sia un altro nel mio caso, semplicemente dice di essersi stufata di me, che non le do quello che promettevo, che sono sedentario…ed in parte è vero.
    Farei di tutto per dimostrargli il contrartio ma lei non mi viuole vedere ne sentire.
    Nel mio caso la lascerò in pace e poi tra un mese gli chiederò di uscire per chiarirci. Sarà del tutto finita a quel punto? Io spero di no, ma per stargli sempre attaccato negli ultimi tempi ho peggiorato solo la situazione. Ha messo un muro che sembra invalicabile…chissà

  2. Non la stressare ulteriormente adesso, c’è troppo stress tra di voi. Hai riconosciuto i tuoi errori e questo è ottimo per poter ricominciare con lei senza farli di nuovo.
    Ci vuole tempo, d’altronde lei non ha preso questa decisine da un giorno all’altro…..abbi pazienza

  3. La ami tantissimo, si capisce dalle tue parole e credo che anche lei ti ami, è solo disillusa. Dagli tempo, mostrati una persona migliore, non continuare a dirla quanto la ami, lei lo sa, credimi.
    Deve solo vedere in te una persona diversa, più matura soprattutto

  4. Sai dove l’hai delusa? Quando ha scoperto che guardavi spesso la pagna di quella ragazza su FB. Noi ragazze non siamo stupide e nemmeno voi siete così bravi a raccontare bugie. Perchè ti interessavi a lei?
    Poi mettici pure che fai un lavoro a stretto contatto con molte ragazze tutti i giorni…io credo che stare con un istruttore di palestra non sia affatto semplice.
    Condivido Pietro, adesso c’è poco da fare, dovrai dimostrargli solo con il tempo che sei una persona migliore di quello che pensa, e allora lei potrebbe riaprire il suo cuore…7 anni sono tanti, non ti sta certo dimenticando

  5. Io penso che ti prendi troppe colpe, anche lei secondo me su certe superficialità poteva passarci sopra. …. un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *