Home / AMORE FINITO / darei tutto per tornare con lui

darei tutto per tornare con lui

Sono stata con un ragazzo quasi 3 anni di alti e bassi. Lui non è mai stato certo dei suoi sentimenti. Per lui non era amore ma qualcosa di mezzo tra il bene e l’amore. (Anche se poi con me si comportava come un fidanzato a tutti gli effetti!).E’ successo che questa mancanza di certezze da parte sua mi ha portata ad essere molto possessiva nei suoi confronti, a vivere questo rapporto con ansia e paura di perderlo. Tutte cose che gli trasmettevo e che lo portavano ad allontanarsi di me e non ad avvicinarlo, come io speravo..! E poi il punto limite è stato raggiunto due mesi fa, quando lo ho visto in atteggiamenti non proprio amichevoli con un’altra. Li è finita tra di noi anche se lui ha fatto di tutto per riconquistarmi. Mi ha detto che non c’è stato nulla con quest’altra, che io ho confuso la cosa e via dicendo.

E’ stato così convincente che alla fine lo ho perdonato e siamo tornati insieme. Ma non sono mai riuscita a passare sopra davvero a questa cosa (che mi fa male ancora ora) e gli sono stata molto, ma molto addosso. Ogni cosa era un motivo di litigio, anche quando lui si sforzava di essere carino. E quindi un mese fa è lui a lasciarmi! In tutto questo mese ho fatto di tutto per riconquistarlo. Telefonate, sms, suppliche, pianti non sono serviti a nulla, anzi, lui è stato davvero duro con me, fino a dirmi che non mi sopporta più e mi ha offesa.

E’ questa è la cosa che mi fa più male. È cambiato tantissimo da un momento all’altro. E ora sto male, mi manca da morire anche perché la nostra vita era in simbiosi (stiamo entrambi all’università a Siena e lui abita al palazzo di fronte. Ci vedevamo praticamente sempre, era una convivenza!).

Abbiamo amici in comune e ho il terrore di venire a scoprire che ci sia un’altra (anche se per il momento non credo). Non sto più bene e darei tutto per tornare con lui. Mi manca come l’aria e vorrei gridargli tutto il mio amore ma adesso lui non vuole più saperne di me.

Aiuto!!!

da: povera illusa

4 Commenti

  1. è la classica situazione di quando finisce una storia d’amore importante. Una parte resta li a soffrire da cani mentre l’altra fa di tutto per fregarsene dell’ormai ex partner.
    Cosa vuoi farci? Ci hai provato, gli hai detto quanto lo ami; adesso solo lui può decidere di tornare con te. Fa una bella cosa, pensa a stare bene anche senza di lui, perchè per quanto possa essere difficile è la cosa più giusta che puoi fare.
    ps: lui sta facebdo lo stesso adesso!

  2. ciao illusa, anche io sono stata lasciata ed è successo solo una settimana fa. Anche io darei tutto per tornare con lui! Praticamente è una settimana che mangio e dormo pochissimo.
    Mi illudo che tornerà ma so già che non lo farà.
    Lui sa che sto male, sa quanto lo amo, sa che farei tutto per lui eppure non mi chiama, non mi cerca. Ed io che mi illudo…
    Buona fortuna…a entrambe!

  3. Sono stata lasciata da un mese e mezzo ho fatto di tutto x riconquistarlo ma niente lui ha detto fatti una nuova vita nn perdere tempo con me….ormai ho deciso.. io nn voglio un altra vita ma voglio lui ho fatto di tutto lettere ,SMS ma niente ho peggiorato la situazione…. io lo amo da impazzire ma lui nn lo capisce e nn so più che fare… ha detto che vuole stare da solo e fare ciò che vuole .. ma io credo che ci sia un altra… sta sempre online e tutto questo mi fa malissimo. Io lo amo forse è meglio che non gli scrivo più ma lo aspettero’ x il resto della mia vita

    • Cara Angela, mi fa male sentire quanto sentire quanto stai soffrendo, ma il mio consiglio è di lasciarlo andare. Vedi che tu lo ami da impazzire io credo lo sappia, ma ha scelto di lasciarti. Che sia per un’altra (io credo ci sia sempre dietro un’altra ma forse sono diventata cinica e maligna…) oppure no, credo tu debba rispettare la sua decisione. Sinceramente lo vorresti un uomo che non ti ama più? Immagino che tu lo rivoglia come quando eravate entrambi innamorati. Nessuno vuole amare e non essere ricambiato.
      Purtroppo Angela, le cose nella vita cambiano, niente è statico e rimane uguale in eterno. A volte possono accadere cambiamenti belli ma a volte ci sono quelli brutti. E questo è uno dei momenti brutti.
      Ti suggerisco di non stare incollata on line solo per vedere ciò che fa e di non scrivergli più. So che è difficile ma più fai così più ti fai del male. Esci, cerca di recuperare la tua vita e cerca di gratificare te stessa facendo ciò che più ti piace e che per stare con lui hai forse trascurato. E non dire che lo aspetterai per tutta la vita. Sono sicura che sei molto giovane. Tutta la vita è un tempo troppo lungo. Troverai un nuovo amore. Di questo sono sicura. Ti mando un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *