Home / SOFFRIRE PER AMORE / Chiedo un vostro consiglio

Chiedo un vostro consiglio

Vorrei un vostro consiglio, secondo voi sarebbe giusto fare gli auguri di compleanno alla mia ex ragazza? Non stiamo più insieme da due mesi, mi ha lasciato per un motivo assurdo (non ho una stabilità lavorativa) nonostante diceva di amarmi. L’ho vista mano nella mano con un altro qualche settimana fa e si è nascosta; da premettere però che al mio compleanno mi ha fatto passare un giorno bellissimo che non dimenticherò mai e che ahimè sono stato felice con lei per tutto il tempo che siamo stati insieme. Voglio sapere da voi qual’è la cosa giusta da fare.

da: Gab

9 Commenti

  1. Si capisce che stai male, ma ti ha lasciato perchè non hai una stabilità lavorativa? E chi c’è l’ha oggi?
    Comunque, io credo che dai importanza per una cosa che non la ha. Se gli fai gli auguri o meno pensi che lei cambierà nei tuoi confronti? Al massimo, se ti risponde, ti ringrazia per il pensiero e niente di più. Fossi in te non glieli manderei, al massimo un giorno ti dirà perchè non lo hai fatto, ma sicuramente ti dimostrerai più uomo nei suoi confronti.

  2. Se pensi che ci siano ancora speranze di tornare con lei gli manderei gli auguri, ma se pensi che non ci sia speranza, allora lascia perdere, è inutile!

  3. Questa ragazza ti scarica per una delle peggiori ragioni, probabilmente già aveva un altro e tu dovresti pure mandargli un messaggio di auguri??
    Ma mandala a quel paese, altro che auguri!

  4. Io lo feci con una mia ex che mi aveva scaricato. Stavo già con un’altra e lo feci un po’ per rispetto ed un po’ perché ancora ero innamorato. Alla fine mi rispose solo grazie. Sai che ho capito? Non serve a niente mandare messaggi per gli auguri agli ex, soprattutto se è finita male.
    In realtà ciò che vorresti è che lei ti risponda al messaggio dicendoti che gli manchi, che ti pensa …
    Ma non è così, forse nemmeno ti risponde e ci resti ancora peggio.

  5. No non ho intenzione di tornare con lei, l’unico motivo è per il fatto che grazie a lei ho passato un compleanno indimenticabile e non lo dimenticherò mai solo per questo, forse sono ancora innamorato, due mesi non bastano ancora, ma sicuramente non ho voglia di tornare da lei… si Matt, ufficialmente perchè non ho una stabilità lavorativa nonostante ribadiva che per lei ero l’uomo giusto, penso solo che mandando gli auguri dimostro superiorità ma allo stesso tempo temo che lei possa pensare che io ho ancora la testa per lei…

  6. Gab non pensare a cio’ che le possa frullare nella mente. La cosa giusta da fare è sempre quella che decidi tu, anche se subito dopo tu possa pentirtene. Ricordatelo: puoi ricevere pareri , leggere altre storie di vita, ma in cuor tuo lo sai solo tu cosa sia piu’ giusto fare. Io personalemte non sto vivendo il momento migliore della mia vita ma bisogna farsi forza. Se una donna o un uomo ti vuole veramente non ti lascerà di certo per delle cose infantili e mi pare forse che questa donna cercava qualcuno con un po’ di piu’ denaro in tasca…Puo’ mai amarti quando già ha un altra storia? E secondo te in amore conta il potere economico?

  7. Il mio cuore dice di mandargli almeno un semplice buon compleanno, per la felicità che mi ha dato e per lo splendido mio compleanno che organizzò a sorpresa con i suoi amici, sono momenti che non puoi dimenticare e non puoi dimenticare chi ti ha dato felicità… la mia testa però dice di non meritarsi gli auguri da parte mia, appunto perchè non doveva lasciarmi visto che mi amava come diceva lei, non doveva lasciarmi perchè non ho una stabilità lavorativa, magari si stava già sentendo con il tipo con cui sta adesso… gli auguri di buon compleanno per me è una dimostrazione che cammino a testa alta e che lei ha sbagliato e soprattutto non dimentico come ha fatto lei… nonostante diceva di soffrire e stare male… è stata cmq una persona importante che ha condiviso una piccola parte della mia vita…

  8. Ciao anche io mi trovo nella tua intuizione cosa ai fatto è cosa mi consigli..come a reagito lei? Aiutami

  9. Fossi al tuo posto io lascerei perdere. Le cose che sono finite sono finite. Il fatto che tu abbia passato uno dei più bei compleanni della tua vita le fa onore, ma questo non vuol dire che non avrai altri compleanni felici e magari migliori di quello che ti ha donato lei. E’ chiaro che tu sei ancora innamorato di lei, altrimenti non ti importerebbe di farle gli auguri. Anche perché saresti parecchio arrabbiato con il motivo stupido per cui ti ha lasciato. Che poi siamo sicuri che sia quello il vero motivo? Non potrebbe essere che a lei già piaceva un altro mentre stava con te? Cioè è brutto che lei abbia troncato per via del lavoro (che è un grave problema italiano di tutti i giovani e non solo tuo) ma forse non voleva farsi scoprire che lei aveva messo gli occhi su un altro che magari aveva più soldi. Insomma in ogni caso lei non ci fa tanto una bella figura e io non starei a lambiccarmi il cervello sul farle o meno gli auguri. E comunque se ti ha fatto passare un bel compleanno non sarà stato perché eri felice perché stavi con la ragazza di cui eri innamorato? Io penso di si. Quindi il merito era anche del tuo stato d’animo. Vedrai che avrai altri compleanni e saranno altrettanto belli solo perché avrai vicino una persona che ti farà felice solo con la sua presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *