Home / SOFFRIRE PER AMORE / Cambierà idea?

Cambierà idea?

E’ passato un anno e mezzo da quando ci siamo lasciati dopo 3 anni di fidanzamento. Ora lei nel suo paese e divenuta molto popolare per la sua bellezza, in questo periodo lei non e mai stata single e sempre stata fidanzata per alcuni mesi o giorni tutt’ora lei e fidanzata con un nuovo ragazzo. Il punto e questo sia prima di me che dopo di me non riesce a durare con un ragazzo l’unica persona che ci e riuscita fino adesso sono io e possibile che lei a questo non ci pensi?

Purtroppo non ho modo di contattarla perché mi ha bloccato dappertutto e ad essere sinceri nemmeno lo avrei fatto dovrebbe essere lei di sua spontanea volontà a venire da me. La mia domanda e questa secondo voi potrebbe cambiare idea o come dicono i miei amici ormai lei aspetta un ragazzo popolare quanto lei per fidanzarsi seriamente di nuovo? Abbiamo all’incirca la stessa età lei 24 io 26.

da: Zero

12 Commenti

  1. Mettiti il cuore in pace: ti ha bloccato perché non vuole più sentire parlare di te!

    • E questo lo avevo capito, ma possibile che non ho speranze? Il cuore di una persona cambia cosi velocemente?

      • Dopo un anno e mezzo credo,oggettivamente, che non vi siano speranze.
        Inoltre tu non stai facendo di tutto per riconquistarla; aspetti passivamente…..

        • @Ciao stany cosa mi consigli di fare? lei non mi ha mai datto cenno che senta la mia mancanza , mi ha bloccato su tutti i fronti ci siamo lasciati in modo malisssimo, vorrei riconquistarla ma non so come fare…Tu che consigli?

        • Credo vi siano poche speranze,ma se vuoi fugare tutti i dubbi devi osare!
          Contattala come puoi,aspettala al lavoro,sotto casa; SENZA ESAGERARE. Se riuscirai a parlarle, almeno avrai un chiarimento; chiedile scusa per la litigata finale.Dille che a lei ci tieni e che però non l’aspetterai per sempre. Se non riuscirai a parlarle (cosa molto probabile) ti metterai una volta per tutte l’animo in pace; ugualmente se dopo il chiarimento ti dovesse dire che non hai possibilità.
          Almeno avrai tentato e non avrai rimpianti.
          Auguri.

        • @Ciao stany sotto casa e da escludere sembrerei uno stalker il mio timore più grande e che lei non si fermi proprio a parlare. Alcune volte ci siamo visti per strada ma lei non mi ha proprio rivolto lo sguardo, fuggiva a gambe levate.

  2. Ma per me fai benissimo a non cercarla. Se ti volesse davvero ti cercherebbe lei.
    Io credo che chi decide di lasciarti, a meno che tu non abbia fatto errori molto gravi durante la relazione, compia in genere una azione molto egoista. Può anche trattarsi di una persona poco empatica e piuttosto superficiale.
    Tu però dovresti avere tutti gli strumenti per capire perchè non si faccia viva. E se vale davvero la pena rimeprovare con una persona che ti ha abbandonato tradendo la tua fiducia. Tu la conosci, noi no!

    Però ti posso dire che le persone egoiste, se questo è il caso, vanno trattate con la stessa moneta: ignorala!
    Chi nasce tondo non muore quadrato.

  3. Se quando la incroci lei gira da un’altra parte, allora significa proprio che non vi è nemmeno quella serenità da parte sua per poterti incontrare e dire due parole. Non so cosa sia successo tra voi; prendi atto della situazione e fattene una ragione: Il mondo è pieno di ragazze; quando incontrerai quella giusta te ne accorgerai. Sarà lei a cercarti.
    Non perdere ulteriore tempo ed energie per pensare ad una relazione morta e sepolta.

    • Il bello e che nemmeno io tutt’oggi non so cosa sia accaduto fra di noi. Un bel giorno senza nessun preavviso ne altro mi blocca su tutti i social e mi manda un sms che fra di noi era finita, non mi voleva incontrare solo dopo mia insistenza tramite cell mi concede un incontro di chiarimento e vedndo il suo nuovo look e attegiamento molto freddo e distacato do di matto e volano parole pesanti e di disprezzo lei. Da allora il buoi più totale

      • A maggior ragione … se tra voi erano già volati gli stracci, nell’ultimo incontro, significa che “per lei” era già finita da tempo; tu non te ne eri accorto, ma era così!
        Auguri per la ricerca dell’alternativa.

  4. “vedendo il suo nuovo look e attegiamento molto freddo e distacato do di matto e volano parole pesanti e di disprezzo lei.”

    Hai fatto bene.
    Certa gente si merita come minimo delle parole pesanti.
    Sappi che quelle parole che le hai detto sono giuste, perché lei è proprio così. Una stronza.
    Cosa te ne fai di una che si comporta in questo modo? Vuoi darle ancora fiducia? Non scherziamo dai.

    • J.J Bad Hai ragione , ma ormai il mondo femminile lo sto schifando sempre di più da quando lei mi ha lasciato ho conosciuto donne di tutte l’età e sono rimasto meravigliato della realtà di oggi. Che ne abbiano 20 o 50 di anni ormai sono tutte uguale. Se avete notato in giro ormai i ragazzi sono tutti fac-simili e le ragazze sci stanno con questi tipi, non esiste più individualismo ma solo la massa.